> > Ultimo, la prima foto con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo

Ultimo, la prima foto con la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo

Ultimo fidanzata

Jacqueline Luna Di Giacomo è la nuova fidanzata di Ultimo: dopo le indiscrezioni i due sono usciti allo scoperto.

Dopo gli avvistamenti delle ultime settimane Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (figlia di Heather Parisi) hanno confermato la loro liaison: i due stanno insieme.

Ultimo e Jacqueline insieme

Nei giorni scorsi le indiscrezioni in merito a una relazione tra il cantante Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo (figlia di Heather Parisi) erano diventate sempre più insistenti. Il cantante e l’influencer sono finalmente usciti allo scoperto postando sui social le loro prime foto insieme durante una gita in barca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)

Finora Ultimo ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, e in tanti non vedono l’ora di sapere qualcosa di più del suo rapporto con Jacqueline. La figlia di Heather Parisi era balzata alle cronache qualche anno fa quando aveva replicato pubblicamente contro le parole di sua madre a Live – Non è la D’Urso. Le due non avrebbero mantenuto buoni rapporti e Jacqueline – cresciuta dal padre – non avrebbe praticamente rapporto con sua madre Heather (che da tempo vive a Hong Kong). La showgirl ha altre 3 figli: Rebecca Jawel (prima figlia nata dalla sua relazione con Giorgio Manenti) e Dylan ed Elizabeth Jaden (i due gemelli avuti dall’attuale marito, Umberto Maria Anzolin). Ora che Jacqueline si è legata a Ultimo trapeleranno maggiori informazioni su di lei?