×

Uomini e donne, anticipazioni dell’8 marzo 2021

Uomini e Donne: nel corso della sfilata degli uomini, Gianni accusa Maria e Maurizio di essere d’accordo.

Uomini e Donne tronisti Giacomo Massimiliano
Uomini e Donne tronisti Giacomo Massimiliano

Come ogni inizio settimana, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando ad alcune indiscrezioni, si dovrebbe trattare della prima parte della registrazione effettuata lo scorso 24 febbraio 2021.

Al centro della puntata dovrebbe esserci la sfilata degli uomini del programma. Dopo che, la scorsa settimana, hanno sfilato le donne, adesso tocca ai cavalieri. I primi dovrebbero essere i tornisti Giacomo e Massimiliano. Se il primo appare abbastanza timido e sulla passerella fa vedere alcuni fogli, il romano sembra essere più a suo agio. Dopo è toccato ai cavalieri del trono over. In ordine hanno sfilato Riccardo Guarnieri, Gerò, Armando Incarnato, Biagio, Maurizio G., Alessandro, Maurizio il poeta, Luca, Roberto e Claudio.

La sfilata di Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni, ad avere la meglio dovrebbe essere Luca. Nel corso della sfilata avviene anche una forte discussione. Ciò accade quando Maria dà 10 a Maurizio G., cosa che insospettisce Gianni Sperti. In particolare, secondo Gianni non ha senso che Maria da un voto così alto a Maurizio e non ad Alessandro, il cavaliere con cui esce e sta avendo una frequentazione. A questo punto, Maria De Filippi decide di mandare in onda un filmato che vede Maria e Maurizio discutere al termine della precedente registrazione.

Questo filmato non fa altro che aumentare i sospetti nell’opinionista di Uomini e Donne, convinto del fatto che i due siano in accordo per prendere in giro la trasmissione.

Contents.media
Ultima ora