> > Chiara Ferragni svela quando Leone inizierà la scuola

Chiara Ferragni svela quando Leone inizierà la scuola

Chiara Ferragni Leone scuola

Chiara Ferragni ha svelato quando suo figlio Leone dovrebbe iniziare ad andare a scuola.

Chiara Ferragni, incinta della sua seconda bambina, ha risposto ad alcune domande dei fan sui social e ha svelato quando il suo primogenito, Leone, inizierà ad andare a scuola.

Chiara Ferragni: Leone e la scuola

Chiara Ferragni ha svelato sui social che, con tutte le probabilità, Leone inizierà ad andare a scuola a settembre dell’anno prossimo. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus infatti l’influencer e il rapper Fedez avrebbero deciso di attendere ancora un anno prima di mandare il piccolo a scuola. Durante l’estate 2020 Chiara Ferragni ha scoperto di essere in attesa della sua seconda bambina, motivo per cui è stata particolarmente attenta ad evitare situazioni che potessero rappresentare il pericolo di un suo contagio.

Il 19 marzo 2021 Leone spegnerà 3 candeline e dopo pochi giorni dovrebbe nascere la sua attesissima sorellina, il cui nome resta per il momento top secret. Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato di voler annunciare il nome della bambina solo al momento della sua nascita e intanto, a Sanremo 2021, i due hanno svelato l’iniziale del suo nome (la lettera “V”). Sui social Chiara Ferragni ha condiviso con i fan i dettagli della sua seconda gravidanza e si è detta impazienti di poter finalmente conoscere quella che sarà la sua prima figlia femmina. Lei e Fedez hanno annunciato che con tutte le probabilità nel 2022 cercheranno una nuova casa.