×

Fabrizio Corona, lo sfogo della mamma: “È malato, basta abusi di potere”

Gabriella Previtera, mamma di Fabrizio Corona, rompe il silenzio.

Fabrizio Corona mamma

Fabrizio Corona è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano. L’ex re dei paparazzi, dopo il tentato suicidio, ha iniziato lo sciopero della fame. La sua richiesta è di incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha sentenziato il suo ritorno in carcere.

La preoccupazione dei suoi familiari e amici, intanto, è altissima. 

Lo sfogo della mamma di Fabrizio Corona

Gabriella Previtera, mamma di Fabrizio Corona, ha scritto un lungo post sul profilo Instagram del figlio: “Per la prima volta dopo tanti anni ti ho visto cambiato. Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto, ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana..

A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca ..perchè il mio cuore è a pezzi ma.. il mio onore di cittadina che credeva nella giustizia è stato trafitto da una lama piena di veleno e cattiveria. Che Dio ci aiuti affinché la giustizia possa vincere sull’arroganza di chi non è in grado di capire“, si legge.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Maria
13 Marzo 2021 15:54

Posso capire il dolore di una mamma. È gli sono vicina con affetto è dolore So cosa vuol dire soffrire per un FIGLIO. L’AMORE CHE UNA Mamma ha per un figlio. capisco la sofferenza, il dolore ci sono passata anche io so cosa vuol dire chi ci passa può capirlo… Un abbraccio alla mamma di Fabrizio….. Speriamo che torni a casa presto….


Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora