> > Asia Argento sul nuovo arresto di Corona: "Non è un assassino"

Asia Argento sul nuovo arresto di Corona: "Non è un assassino"

fabrizio corona asia argento

Asia Argento è voluta intervenire sui social con un post a sostegno di Fabrizio Corona, dopo che l'ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato

Tutti ricorderanno l’improvvisa storia d’amore scoppiata tra Asia Argento e Fabrizio Corona circa due anni fa. Dopo essersi infine separati a distanza di poche settimane, ora pare che i due Vip abbiano ritrovato una certa complicità.

La figlia d’arte è pertanto intervenuta nelle scorse ore a commentare il nuovo arresto dell’ex re dei paparazzi, pubblicando un post a dir poco particolare. Asia Argento ha infatti condiviso una clip in cui si vede l’uomo lottare contro i poliziotti, aggiungendo come sottofondo il Requiem di Mozart. Precisando dunque come Fabrizio Corona non sia un criminale della peggior specie, l’attrice si è domandata come mai non gli venga ancora perdonato il disturbo bipolare e narcisistico diagnosticatogli tempo fa.

Visualizza questo post su Instagram

Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita, ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già scontati più di 6 in carcere, è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ai magistrati, davanti a tutti. Ma non gli viene perdonato proprio quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello stato, sotto i quali era in cura. Ora ditemi voi come potrà quest’uomo apparentemente smargiasso ma profondamente fragile, passare incolume altri due anni e mezzo in carcere, io non conosco nessuno che sia uscito “riabilitato” dopo una lunga prigionia. Fare di Corona un caso esemplare solo perché è un personaggio pubblico è una roba da medioevo. Ma l’Italia non è un paese di lobotomizzati. Per questo io oggi grido con voi: GIUSTIZIA PER FABRIZIO! #GIUSTIZIAPERFABRIZIO.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)