> > Verissimo, Ilary Blasi in lacrime per il papà di Francesco Totti

Verissimo, Ilary Blasi in lacrime per il papà di Francesco Totti

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e si è lasciata andare alle lacrime ricordando il papà di Francesco Totti.

Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 13 marzo. Lunedì 15 marzo inizierà a condurre una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma nella toccante intervista ha parlato anche del suocero Enzo Totti, morto ad ottobre 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ilary Blasi ricorda il suocero

Enzo Totti, papà di Francesco, è scomparso ad ottobre 2020, a causa del Covid. Ilary Blasi ha voluto ricordarlo e si è lasciata trasportare dalle emozioni. La perdita così recente è un dolore ancora molto forte, sia per lei che per Francesco. “Il Covid questo fa e continua a fare. Uno non è mai preparato alla morte di un genitore ma morire in questo modo è davvero crudele, violento. Non hai nemmeno il tempo di capire, realizzare, non te ne fai una ragione: è un buco nero, non sai più niente, non lo puoi sentire, non lo puoi toccare, e ti vengono i sensi di colpa. Ho visto quello che ha provato Francesco. Forse ai genitori bisognerebbe dire più spesso ‘ti voglio bene‘” ha dichiarato la conduttrice.

Silvia Toffanin si è molto commossa vedendo la sua amica così emozionata e provata. Le due sono molto amiche e la conduttrice romana ha parlato della reciproca vicinanza in un momento così difficile. “Tu lo sai, Silvia. Ci siamo confortate a vicenda in quel periodo, perché subito dopo è successo a te per altri motivi. Però alla fine uno si deve concentrare sui momenti belli. Sia tu che Francesco siete stati fortunati perché siete arrivati all’età adulta e i vostri genitori vi hanno visti crescere, fare figli e realizzarvi. Devi pensare a quello, solo così si può andare avanti” ha spiegato Ilary Blasi, in lacrime. “È un rapporto che di anno in anno cresce e matura. Io non sono romantica, ma se devo dire una cosa carina su di lui è che dopo vent’anni mi guarda ancora con gli stessi occhi, e mi viene da pensare, boh, magari s’è impallato. C’è una base dalla quale partire, che è l’amore e la voglia di stare insieme. Gli anni passano, la persona evolve, matura, non sempre ci si trova a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda. È un rapporto che costruiamo giorno dopo giorno perché dev’essere così” ha dichiarato, parlando del suo amore con Francesco Totti.