> > Emily Ratajkowski, le foto in sala parto: "Il primo momento con Sly"

Emily Ratajkowski, le foto in sala parto: "Il primo momento con Sly"

Emily Ratajkowski sala parto

Emily Ratajkowski è diventata mamma del suo primo figlio e sui social ha condiviso alcuni scatti del suo parto.

L’8 marzo 2021 Emily Ratajkowski è diventata mamma del suo primo figlio, Sylvester Apollo. Sui social la supermodella ha pubblicato alcune foto dei momenti trascorsi in sala parto.

Emily Ratajkowski in sala parto

Emily Ratajkowski ha accolto con enorme gioia il piccolo Sylvester Apollo (da lei chiamato affettuosamente Sly), il primo figlio avuto insieme al marito Sebastian Bear McClard. Sui social la modella aveva annunciato la nascita del bambino con un tenero post e a seguire ha pubblicato alcuni scatti del momento in cui ha partorito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

“Tra le spinte e il primo momento con Sly. Vita!”, ha scritto la modella. Lei e Sebastian Bear McClard hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza e finora la coppia non aveva voluto svelare se il loro primo figlio sarebbe stato un maschio o una femmina. Emily Ratajkowski e il marito sono convolati a nozze nel 2018 e si vocifera che all’epoca i due si fossero appena conosciuti. Oggi la coppia sembra essere più unita e felice che mai e i due hanno annunciato con enorme entusiasmo l’arrivo del loro bebè. “Invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia. La gravidanza è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte alla condivisione delle esperienze delle loro gravidanze. Alla fine in questa esperienza sono sola con il mio corpo”, aveva dichiarato la top model.