×

L’influenza dei genitori sugli Obiettivi permanenti dei bambini

default featured image 3 1200x900 768x576

I genitori possono avere un impatto duraturo sui loro figli.
Mentre alcuni degli obiettivi che i bambini hanno durano per la giovinezza, quali la crescita da principesse, sarà quasi certamente essere abbandonato, altri sono i precursori per gli obiettivi che questi bambini saranno in realtà cercano di raggiungere.

I genitori possono esercitare il controllo su questi obiettivi, aiutando i propri figli l’importanza di imparare e lavorare per raggiungere gli obiettivi, come un modo per incoraggiare i loro figli a guardare al futuro invece che lavorarono sotto la falsa impressione che le decisioni fanno sono di alcuna conseguenza.

Valorizzare Istruzione
Mostrando i loro figli che sentono che l’istruzione è importante, i genitori possono incoraggiare i loro figli all’istruzione valore.

Se i genitori far capire ai loro figli che l’educazione è la porta del successo, i bambini saranno più probabilità di sviluppare un sano rispetto per l’istruzione e metterci d’impegno per ottenere la formazione che avranno bisogno per il successo futuro.

Aspettative alte
Quando i genitori di comunicare grandi aspettative per i loro figli, possono incoraggiarli a raggiungere le stelle. Se i genitori fanno i loro figli la sensazione che non si sentono capaci di raggiungere il successo, i bambini possono iniziare a vedere se stessi nella stessa luce negativa, portando ad un fallimento per raggiungere il loro potenziale a causa di una mancanza di fiducia.

Modellazione Lifelong Learning
Anche se può sembrare ai bambini che l’apprendimento termina quando gli individui escono dalla classe per l’ultima volta, i genitori possono mostrare i loro figli che non è questo il caso. Anche quando non partecipano nelle classi, molte persone imparano corso della loro vita, acquisendo nuove conoscenze e ampliare la loro comprensione del mondo che li circonda. Da permettere ai propri figli di vedere gli sforzi che hanno messo in apprendimento, ad esempio leggendo i giornali o ricerche tematiche di interesse, i genitori possono modello di questa formazione permanente e mostrano i loro figli che continuare a imparare per tutta la vita è desiderabile.

Obiettivo Guida
Mentre la maggior parte dei genitori non vogliono prendere decisioni per i loro figli invece che permette loro di fare le proprie menti, può essere utile per i genitori di guidare i bambini nella loro definizione di obiettivi, come i bambini non sono così saggi nelle vie del mondo e, di conseguenza, non come in grado di rendere gli obiettivi informati e realistici. I genitori possono, ad esempio, incoraggiare i loro figli che mostrano una competenza nel campo della scienza di continuare a lavorare per costruire le loro conoscenze scientifiche e, infine, scegliere una carriera nel campo scientifico. Possono anche indicare possibilità di carriera potenziale di cui un bambino può non essere a conoscenza e incoraggiare i loro figli a lavorare per ottenere un lavoro in questi campi.

Per saperne di più: l’influenza dei genitori sugli Obiettivi permanente dei bambini | eHow.com http://www.ehow.com/info_8533718_influence-parents-lifelong-goals-children.html # ixzz1WcLfpUiv

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora