> > Lo smalto migliore per la primavera

Lo smalto migliore per la primavera

default featured image 3 1200x900

  La primavera permette di utilizzare una vastissima varietà di colori rispetto a quelli utilizzati durante l'inverno, generalmente meno brillanti e più sobri. Si può spaziare dalle classiche tonalità pastello a quelle più forti e luminose per dare il benvenuto alla bella stagione.  Smalto...

nail colors spring 1.1 800x800

La primavera permette di utilizzare una vastissima varietà di colori rispetto a quelli utilizzati durante l’inverno, generalmente meno brillanti e più sobri. Si può spaziare dalle classiche tonalità pastello a quelle più forti e luminose per dare il benvenuto alla bella stagione.

Smalto trasparente

Il rosa pallido o lo smalto trasparente è sempre un ottimo inizio per passare dai colori scuri dell’inverno a quelli chiari della primavera. Diverse case produttrici, ad esempio Chanel e Inattendu, offrono diverse tonalità di rosa pallidi, alcuni dei quali risultano sull’unghia quasi trasparenti.

Colori pastello

Ben accetti in primavera sono anche gli smalti colorati e luminosi;le tonalità che variano dall’arancio, al viola, al rosa, si adattano bene a qualsiasi colore di pelle.

Colori brillanti

La fine della primavera da spazio ai colori brillanti per accogliere a braccia aperte l’estate. Colori come l’arancio e il rosa acceso sono i favoriti per i primi mesi estivi; ottima scelta sono anche i colori fluorescenti, con una gamma che spazia dal viola ala blu in tutte le tonalità.