×

Lory Del Santo, la vita sotto le lenzuola: “Marco Cucolo? Attivo e seducente”

Lory Del Santo ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita sotto le lenzuola con Marco Cucolo.

Lory Del Santo

Lory Del Santo approderà presto all’Isola dei Famosi in compagnia del fidanzato Marco Cucolo, e per la prima volta ha svelato alcuni retroscena sulla loro vita sotto le lenzuola.

Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono legati da diversi anni e i loro 30 anni di differenza non hanno mai rappresentato un problema per la coppia, che anzi sembra avere un’innatà complicità sia fuori che dentro alla camera da letto: “Lui è molto attivo e seducente.

Da questo lato, mi conquista sempre. Fa le mosse giuste”, ha confessato l’attrice. 

Lory Del Santo all’Isola dei Famosi

L’attrice e il suo fidanzato approderanno insieme all’Isola dei Famosi e la Del Santo ha rivelato che, se lui dovesse sentirsi attratto da qualche sua coetanea, lei non si opporre: “Gli ho anche detto che non mi opporrò, nel caso, perché la sua felicità per me viene prima d tutto”.

A quanto pare i due non sarebbero propensi a sposarsi e a proposito del matrimonio l’attrie ha detto:

“E’ un’istituzione obsoleta: in realtà solo una festa da fare con gli amici, nella speranza di avere regali. Infatti ormai è consuetudine prendere accordi prematrimoniali. Penso che questa sia la giusta soluzione: fare contratti economici per la tutela personale e dei figli e poi fare una grande festa”.

Lory Del Santo è impazienti di poter finalmente approdare all’Isola dei Famosi mentre – a suo dire – il suo fidanzato sarebbe a dir poco terrorizzato (per lui si tratta della prima esperienza in un reality show). 

Contents.media
Ultima ora