> > Luca Onestini e Ivana Mrazova, dediche e cuori sui social

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dediche e cuori sui social

Nuova coppia

Luca Onestini non confermano (anzi lei smentisce ancora) la loro storia, ma mentre sono lontani per le vacanze natalizie, si “sentono” via social.

Anche se non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma piuttosto delle smentite, Luca Onestini ed Ivana Mrazova avrebbero praticamente iniziato la loro storia qualche giorno dopo la fine del Gf Vip.

Sorridenti

Ora i due ragazzi, rispettivamente secondo e terza classificata nel reality show, sono lontani: lui a casa con la famiglia o a fare serate in discoteca da solo oppure con l’amico ex coinquilino Raffaello Tonon, lei nella Repubblica Ceca, dove è tornata per trascorrere le vacanze di Natale; tuttavia continuano a “sentirsi” e a vedersi via social, fra tenere dediche, cuoricini e smiley divertiti o con gli occhi a forma di cuore, che “ribadiscono” l’affiatamento tra loro.

La bellissima modella, che l’Italia ha conosciuto nel 2011, quando lei faceva la valletta di Gianni Morandi, allora conduttore del Festival di Sanremo, in una recente intervista aveva smentito il fidanzamento con l’altrettanto bello lanciato da Uomini e Donne di Maria De Filippi: aveva dichiarato che con lui c’è solo “una bella amicizia” e che vivono “giorno per giorno” il loro rapporto.

Ma se son rose fioriranno, recita il detto. Soprattutto per Luca sarebbero già fiorite all’interno della “Casa più spiata d’Italia”: il modello e studente di Odontoiatria, dopo essersi messo il cuore in pace per la fine in diretta della relazione con l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè, durata pochi mesi, si era molto avvicinato ad Ivana e sembra più convinto di volere iniziare una con lei.

I due si sono già baciati due volte in pubblico: una a metà mese su richiesta di Federica Panicucci a Mattino Cinque, l’altra inaspettatamente a Milano Marittima, dove insieme agli altri ex concorrenti del Gf Vip, hanno partecipato ad un evento. Avrebbero anche passato una notte insieme in un hotel nella romanticissima Verona.

Lei ha parlato di Luca in famiglia

Laurinka

Il nome di Luca Onestini sembra ormai conosciuto anche dalla famiglia Mrazova nella Repubblica Ceca: Ivana ha insegnato all’adorata nipotina Laurinka il tormentone dell’ex tronista “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” – che tanto bene aveva fatto a Raffaello Oneston nella Casa – e ovviamente mostra le immagini a Luca, divertito e soddisfatto. Sopra al video della bambina, postato da Onestini sulla propria pagina sul social, campeggia l’hashtag “#PiccoleBomberineCrescono” e nella parte inferiore, la frase, accompagnata e seguita da faccine che ridono e cuori, “It’s Ok. It’s Ok. Laurinka way”.