> > Luisella Costamagna fuori da Agorà: "Non mi far parlare..."

Luisella Costamagna fuori da Agorà: "Non mi far parlare..."

Luisella Costamagna fuori Agorà

Luisella Costamagna fuori da Agorà: la frecciatina della conduttrice non sfugge ai telespettatori.

Dopo due stagioni al timone di Agorà, Luisella Costamagna si è congedata dal grande pubblico. La conduttrice, sul finire dell’ultima puntata, si è lasciata scappare una frecciatina piuttosto pungente. E’ stata fatta fuori oppure se n’è andata di sua spontanea volontà?

Luisella Costamagna fuori da Agorà

Luisella Costamagna è stata al timone di Agorà, programma in onda su Rai3, per ben due stagioni. Era stata chiamata dai vertici di Viale Mazzini per sostituire la collega Serena Bortone, spostata su Rai1 alla guida di Oggi è un altro giorno. A distanza di due anni da quel momento, ha detto addio al suo amato pubblico. Sul finire dell’ultima puntata, in scena venerdì 3 giugno, Luisella si è lasciata scappare una frecciatina che non è sfuggita alle orecchie più attente. 

La frecciatina di Luisella Costamagna

Mentre la Costamagna si accingeva a dire addio al suo pubblico, è entrato in studio Marco Carrara con una bella pianta. “E daglie, la pianta!“, ha esclamato Luisella facendo riferimento all’infelice reazione che ebbe lo scorso anno quando le furono consegnati dei fiori in diretta tv. Carrara, non a caso, ha menzionato proprio quell’episodio, sottolineando che questa volta ha provato a strapparle un sorriso con un tronchetto della felicità. A questo punto, la conduttrice di Agorà ha sganciato una frecciatina: 

“Eeee… Non mi far parlare, non me lo posso permettere…”. 

Dove vedremo Luisella Costamagna?

Perché Luisella non è stata riconfermata ad Agorà? E’ con questa domanda in mente che i telespettatori l’hanno vista abbandonare la scena. Costamagna, prima di lasciare lo studio, ha ammesso: 

“La mia esperienza ad Agorà finisce qui, io voglio ringraziare trucco, parrucco, costumi, tutto lo studio, la parte tecnica, la parte redazionale, ma soprattutto io voglio ringraziare voi, perché per due anni io ho contato su di voi e ci siete stati. Quindi grazie e arrivederci a presto”.

Dove vedremo Luisella? Al momento non è dato saperlo. Nel frattempo, al posto di Agorà, che va in pausa, vedemo Agorà Estate, condotto da Giorgia Rombolà.