×

Lutto a Sommariva Perno, è morto il 30enne Vittorio Mollo

Una giovane marito che "partecipava attivamente ala vita sociale" ed era amato da tutti, lutto a Sommariva Perno, dove è morto il 30enne Vittorio Mollo

Vittorio Mollo

Lutto e dolore atroce a Sommariva Perno, in provincia di Cuneo, dove è morto il 30enne Vittorio Mollo e dove la scomparsa del giovane sposo ha pietrificato la comunità della cittadina del Piemonte. Mollo era nato a Bra ed è morto mercoledì 19 gennaio

Morto il 30enne Vittorio Mollo, il suo sindaco lo ricorda con parola toccanti

Primo fra tutti a restare incredulo e sgomento il sindaco Walter Cornero che ha voluto ricordare Vittorio con parole toccanti che vanno ben oltre la partecipazione di prammatica al dolore altrui. Ha scritto Cornero: “È un evento assurdo e dolorosissimo per tutto il paese”. 

“Partecipe alla vita del paese”, così era il 30enne Vittorio Mollo, morto a  Sommariva Perno

E poi: “Vittorio era un ragazzo partecipe alla vita del paese e ben voluto.

Così i suoi genitori e la sua famiglia, ai quali ci stringiamo e con cui condividiamo l’immenso dolore per questa perdita”. Alla notizia della scomparsa del 30enne i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio sincero. 

Sabato 22 gennaio Sommariva darà l’addio al 30enne Vittorio Mollo, morto troppo presto

Il giovane lascia nel dolore assoluto la moglie Martina e il figlio Riccardo, i genitori Mariangela e Mario, la sorella Eleonora con il marito Luca.

Il funerale di Mollo è previsto per la mattinata di domani, sabato 22 gennaio alle 10 presso la chiesa parrocchiale dello Spirito Santo a Sommariva Perno.

Contents.media
Ultima ora