×

Malgioglio diventa un pupazzo che canta

Condividi su Facebook

Cristiano Malgioglio è all'apice della carriera. Ora, un'azienda di giocattoli vuole creare un pupazzo che canti il suo tormentone.

Cristiano Malgioglio è stato il protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip. I suoi sketch hanno entusiasmato milioni di persone. Il web l’ha proclamato re indiscusso, con i suoi video divertenti. Il paroliere ha donato divertimento e risate al pubblico di questa edizione del GF Vip. Senza di lui il programma questo successo, probabilmente, non l’avrebbe raggiunto con tale facilità. La sua personalità camaleontica ed estrosa non poteva che essere apprezzata. Ora, la notizia che lo riguarda ha dell’incredibile. Cristiano Malgioglio potrebbe trasformarsi in un pupazzo. Da quanto racconta il settimanale Chi, un’azienda di giocattoli sarebbe interessata a riprodurre il cantautore in versione tascabile. La particolarità più entusiasmante è che non sarebbe un giocattolo statico. La bambola di Malgioglio sarebbe in grado di cantare il suo celebre pezzo “Mi sono innamorato di tuo marito“.

Ma c’è ancora di più. Premendo un pulsante cambia persino il colore del ciuffo.

Cristiano Malgioglio diventa un pupazzo

Il successo di Cristiano Malgioglio è inarrestabile. Ora, secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi, pare che il paroliere diventerà una bambola. Non una bambola qualsiasi. Un’azienda di giocattoli avrebbe intenzione di creare un pupazzo in grado di cantare.

Il pupazzo sarebbe in grado di intonare il famoso pezzo “Mi sono innamorato di tuo marito”. Molto amato dal pubblico. Le novità non sarebbero terminate. Il giocattolo sarebbe capace di cambiare il colore del ciuffo, semplicemente cliccando un pulsante. Quel famoso ciuffo che ha reso Cristiano un personaggio televisivo eccentrico.

Un anno ricco di impegni e tante proposte lavorative per Cristiano Malgioglio. Il paroliere è in giro in tutta Italia come guest star di eventi e manifestazioni.

Il successo di Malgioglio

Il tormentone Malgioglio non ha intenzione di arrestarsi.

Grazie all’enorme popolarità dopo il Grande Fratello Vip il famoso paroliere non perde tempo. Nonostante avesse confessato, una volta uscito dalla Casa, che non voleva rilasciare interviste, così non ha fatto.

Malgioglio

Cristiano è stato ospite a Domenica Live, Pomeriggio 5, Verissimo e al Maurizio Costanzo Show. Insomma, tutte le trasmissioni Mediaset possono vantare la presenza del vincitore morale del Gf Vip. Malgioglio sembra, però, non interessato ad affrontare i suoi ex coinquilini, i quali non hanno riservato buone parole.

Raffaello Tonon, ad esempio, ha ammesso di non aver apprezzato per nulla la sua persona, dal momento che ha dimostrato, in più occasioni, di essere doppiogiochista. Anche Marco Predolin non sembra aver ancora superato le accuse di omofobia che gli sono state attribuite durante il suo percorso nel reality. Il conduttore ha accusato il cantautore di averlo fatto passare per quello che non è in realtà.

Malgioglio sembra, in ogni caso, non essere minimamente interessato a chiarire con loro.

Nelle numerose ospitate non ha perso tempo, infatti, a scusarsi o a spiegarsi con loro. L’unica cosa che gli interessa è parlare di sé stesso e della sua carriera di nuovo alla ribalta.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche