> > Manchester United, Mourinho pensa alle dimissioni

Manchester United, Mourinho pensa alle dimissioni

Manchester United

Secondo quanto viene riportato dal 'Mirror', lo Special One si prepara a lasciare a fine stagione.

Manchester United secondo in classifica a -15 dalla capolista Manchester City, e José Mourinho pensa alle dimissioni. Ebbene sì, secondo quanto viene riportato dal ‘Daily Mail’ al termine della stagione il tecnico portoghese potrebbe decidere di lasciare la società. Inoltre, all’interno del club inglese stanno sorgendo sempre una crescente preoccupazione all’interno per il comportamento dello Special One, sempre più polemico nei confronti del club stesso. I continui viaggi a Londra, sono un indizio e il divorzio a fine anno sembra essere inevitabile.

Manchester United e Mourinho: la fine

Secondo quanto riporta il tabloid inglese, il sodalizio tra il Manchester United e Mourinho potrebbe esser giunto al capolinea. A quanto pare, le continue dichiarazioni al vetriolo, le polemiche nei confronti del club e del mercato dello United oltre al recente attacco a Scholes, sono un’ulteriore conferma dell’insofferenza provata da Mourinho sulla panchina rossa di Manchester.

Tra il tecnico portoghese ed il club inglese, non è mai scoccato un grande amore: una dimostrazione chiara è la residenza in albergo del tecnico, così come i continui viaggi nella sua amata Londra. A salvare Mourinho dal licenziamento nella scorsa stagione, è stata la vittoria dell’Europa League e la promessa che, con un mercato di livello, di poter competere con le altre concorrenti per vincere la Premier League.

I quindici punti di differenza dalla capolista Manchester City ed un gioco troppo compassato, ha fatto sì che però il rapporto tra club e tecnico precipitasse sempre di più. A questo punto, le possibilità di un addio a fine stagione aumentano vertiginosamente, soprattutto perché da sfondo c’è un Psg. Infatti, con l’addio di Emery, il club francese è alla ricerca di un tecnico di spessore che le possa consentire di fare un salto importante anche in Champions League.