> > Manila Nazzaro e la fine della storia con Lorenzo Amoruso: le ultime rivelazioni

Manila Nazzaro e la fine della storia con Lorenzo Amoruso: le ultime rivelazioni

image aea83f5b 6206 401d ad73 963021027d66

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sarebbero lasciati durante la malattia. Ecco le ultime rivelazioni sulla fine del rapporto.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si godono il clima tropicale di Tropea. Ora che i fuochi di Temptation Island tornano a bruciare su Canale 5, anche i fantasmi del passato che affollano i ricordi dell’ex miss Italia tornano alla memoria. La storia finita con Lorenzo Amoruso lascia ancora dei piccoli focolai sotto la cenere fredda. Ecco allora il motivo della separazione.

Perché Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati

È tempo di Temptation Island. È il momento di fare i conti col passato, e magari di chiuderli per sempre. Manila Nazzaro vive un momento di nuova luce con l’istruttore di Ballando con le Stelle Stefano Oradei, che conosce da molti anni stando alle confidenze dell’attrice.

Eppure c’è stato un momento in cui quella luce nascondeva ancora tante ombre. Il ballerino professionista ha fatto irruzione nella vita della bella Manila come un sorprendente casqué dopo un tango vertiginoso e sofferente che l’ha vista “danzare” con Lorenzo Amoruso. Un ballo vertiginoso; l’amore tra Manila e Lorenzo è durato ben 6 anni e ha resisto alle “tentazioni” dell’Isola e della casa più spiati d’Italia; prima a Temptation, poi al Grande Fratello Vip. Ha resistito anche davanti all’amore che legava Lorenzo a Veera Kinnunen.

Ma quando si sono chiuse le porte di Cinecittà quel fuoco di passione si è affievolito, spegnendosi lentamente come un cero.

La malattia ha unito Manila e Stefano

Nonostante i cambiamenti, pare che l’ex calciatore non si sia arreso alla fine della loro convivenza, lasciando strascichi dolorosi, di accuse sui social e interviste che riaprono vecchie ferite, come quella dell’ “amore tossico”.

Ora, dalle colonne del settimanale di DiPiù TV si apprende che Manila avrebbe fatto di tutto per salvare la storia con Lorenzo Amoruso, anche quando ha dovuto affrontare un delicato problema di salute al seno, con conseguente intervento chirurgico. Un tumore al seno, si intuiva dalle parole dell’ex gieffina.

Stando alle rivelazioni trapelate, proprio nel momento del bisogno Manila si sarebbe accorta di sentire più vicino Stefano Oradei. Lui le è stato accanto e, in quel momento delicato, i due hanno capito di non essere più amici.