Mantova: investe 6 minorenni in bicicletta e poi scappa
Mantova: investe 6 minorenni in bicicletta e poi scappa
Cronaca

Mantova: investe 6 minorenni in bicicletta e poi scappa

Mantova

Un pirata della strada investe sei ciclisti di un'età compresa tra i 16 ed i 17 anni mentre tornano a casa dopo una serata in discoteca.

Un gruppo di sei ragazzi minorenni, tra i 16 ed i 17 anni, sono stati investiti a Mantova mentre tornavano a casa in bicicletta al termine di una serata in discoteca. Il pirata della strada non si è fermato a prestare i soccorsi ed è fuggito. Più grave una ragazza, che ha riportato nell’incidente un trauma cranio-facciale e varie fratture. Ricoverati in ospedale con varie lesioni gli altri giovani. Rintracciato poche ore il conducente dell’auto.

Investe ciclisti e fugge

Grave incidente nella notte tra il 15 ed il 16 agosto a Mantova. In via della Favorita un’auto ha infatti investito un gruppo di ragazzi che stava percorrendo la strada in bicicletta. Le vittime, di un’età compresa tra i 16 ed i 17 anni, stavano probabilmente tornando a casa dopo una serata in discoteca. Il pirata della strada dopo aver travolto i sei ragazzi è scappato senza prestare soccorso e senza attendere l’arrivo dell’ambulanza, chiamata da altre persone che hanno assistito all’incidente stradale.

Sul luogo sono prontamente intervenuti diversi mezzi di soccorso avanzato di Mantova, l’elisoccorso da Brescia, 3 ambulanze e gli agenti della Polstrada.

Una ragazza di 16 anni è stata infatti trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. I medici le hanno diagnosticato un forte trauma cranio-facciale e diverse fratture ad una gamba. Trauma cranico anche per un altro ragazzo, di 16 anni che insieme agli altri quattro investiti (una ragazza 16enne, due ragazze 17enni e un ragazzo 17enne) sono stati ricoverati all’ospedale di Mantova, tutti con diverse ferite e contusioni.

Nonostante la fuga, il pirata della strada è stato rintracciato poche ore dopo in località Formigosa (Mantova). Alle ore 5:33 della notte, infatti, i Carabinieri hanno rintracciato il conducente della vettura che ha investito i sei ragazzi. Il guidatore, in stato di shock e visitato in ospedale, è stato trovato ancora a bordo dell’auto incidentata, che riportatava i segni dell’investimento della ragazza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora