×

Maria De Filippi: boom di ascolti per “C’è posta per Te”

Maria De Filippi fa boom di ascolti sulla rete Mediaset. Dopo Amici, la Regina di canale 5 infiamma il pubblico di C'è posta per Te.

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi infiamma il pubblico di canale 5 sia in settimana, sia nel week end. Il sabato pomeriggio Queen Mary entra nella Scuola di Amici, mentre la sera cattura il pubblico con C’è posta per Te. Ospiti della serata al programma defilippiano, Giulia Michelini e Gerard Butler.

L’attrice italiana ha interpretato Rosy Abate nell’omonima serie, spin-off di Squadra antimafia. Butler invece è una sorpresa per un ragazzo che è ha combattuto contro a un tumore.

Maria De Filippi su canale 5

Maria De Filippi torna con il secondo appuntamento di C’è posta per Te. Il fortunato programma si occupa di mettere in contatto persone distanti o che non si incontrano da anni a causa di litigi e incomprensioni.

Ma cerca anche di sorprendere persone che hanno bisogno di un aiuto o anche semplicemente di un sorriso. E’ successo per una giovane coppia, che si conosce da una vita. Un brutto male ha colpito il ragazzo e la sua fidanzata l’ha sempre affiancato in questa dura battaglia. Uno dei suoi attori preferiti è proprio Gerard Butler, soprattutto in Quando un padre, film del 2017. Il ragazzo si è immedesimato nella storia del personaggio di Butler e si è commosso nel vedere il suo attore preferito interpretare un ruolo così vicino a lui.

La sorpresa per il ragazzo è proprio il suo attore preferito. Gerard però ha una sorpresa per la coppia, che ama viaggiare. L’attore regala al fan e alla sua campagna una vacanza nella costa est africana, ricca di meraviglie che i due avranno modo di scoprire insieme.

Maria De Filippi

Seconda ospite della puntata, Giulia Michelini. La “regina di Palermo” è timida ed emozionatissima. E’ lei la sorpresa per la famiglia di una ragazza che ha perso la madre per un osteosarcoma diagnosticato troppo tardi. La mittente ringrazia i familiari di essere stati così vicini alla mamma durante la malattia, e anche del sostegno economico. Dopo un momento di pura commozione, entra la sorpresa. Timida e coloratissima nel suo vestitino, Giulia Michelini si abbandona a un abbraccio insieme alla famiglia che ha tanto sofferto.

Maria De Filippi

Maria De Filippi: boom di ascolti

Maria De Filippi non arresta il fenomeno “boom di ascolti” che vede protagonisti tutti i suoi programmi. Da Uomini e donne, ad Amici, fino al successo che sta avendo C’è posta per Te. Quasi 6 milioni di spettatori hanno seguito il suo programma serale, corrispondenti a oltre il 30% di share. Dati ancora migliori di quelli d’esorsio della settimana scorsa. Il fenomeno defilippiano non è destinato a fermarsi. Per le altre reti è rimasto poco pubblico nel sabato sera premiato dalla Regina. Rai 1 ha registrato quasi solamente la metà degli ascolti di Canale 5. Infatti il film trasmesso sulla prima rete Rai, Si accettano miracoli, ha registrato 3.340.000 telespettatori, equivalenti a uno share del 14,9%. Ormai è iniziata la stagione della De Filippi, che crescerà con i dati fino ad arrivare al serale del talent Amici.

Contents.media
Ultima ora