> > Amici di Maria De Filippi: daytime e sfide nella Scuola

Amici di Maria De Filippi: daytime e sfide nella Scuola

Amici

Amici di Maria De Filippi, continuano i daytime all'interno della Scuola. Dopo l'eliminazione di Nicolas, gli altri sospesi riprendono a lavorare.

Amici, continua il daytime dei ragazzi della Scuola. Dopo la riammissione dei due allievi Biondo e Filippo, i compagni li accolgono calorosamente in Sala relax. La seconda parte dello speciale di sabato doveva essere dedicata alla sfida tra squadre. Ma il tempo è stato tiranno e la sfida è continuata durante il daytime di ieri 22 gennaio. Paola Turci si emoziona con l’esibizione di Einar, mentre Grace mette tutti d’accordo. Sfida tra i ballerini Daniele e Valentina, con commenti sarcastici da parte della professoressa Alessandra Celentano.

Amici, il daytime

Durante lo speciale di sabato 20 gennaio ha avuto poca rilevanza la consueta sfida a squadre tra i ragazzi del Fuoco e quelli del Ferro. La prima parte del daytime di ieri 22 gennaio è stato quindi dedicata alla sfida a squadre. Tra i cantanti, hanno commosso le esibizioni di Einar e di Grace. Einar ha fatto commuovere la professoressa Turci, che ha avuto grandi parole di ammirazione anche per la performance di Grace. Carlo Di Francesco si è espresso anche lui a favore di Grace, che finalmente sembra essere uscita dalla fossa nella quale stava precipitando nelle scorse settimane. Dopo i cantanti è il turno dei ballerini.

La sfida aperta è tra Daniele e Valentina. Alessandra Celentano si esprime con molta ironia sull’esibizione della ragazza. “Mi è venuta la tachicardia, ma non sto scherzando. Lo dico sul serio, mi son sentita male per lei nel vederla”, afferma la professoressa. Valentina, sempre educatissima, risponde alle provocazioni dell’insegnante, ammettendo di essere stata molto contenta di sperimentare la danza classica sotto il suo insegnamento. Bill Goodson sembra avere un occhio di riguardo per lei e propone di cambiare genere. Il professore propone una coreografia in cui Valentina può ballare sui tacchi, esaltando le sue capacità.

Amici

Amici: vincitori e vinti

Dopo la prova di riammissione, Biondo e Filippo sono tornati in Sala relax. I ragazzi sono stati accolti dai compagni, in maniera calorosa. Purtroppo per Nicolas il suo percorso all’interno di Amici finisce qui, mentre per Vittorio il verdetto è rimandato a dopo la sfida della prossima settimana. Biondo confessa di non essere mai stato così agitato in vita sua come sul palco di sabato. Fortunatamente per lui la prova è stata brillantemente superata. Biondo però confessa all’amico Luca che la settimana appena trascorsa è stata un vero incubo, con l’ansia perenne di essere espulsi dalla Scuola. E mentre scherza con gli altri compagni, il rapper manda una frecciatina alla sua tutor, Annalisa. “Poteva pure passare a dirmi in bocca al lupo. Ne avrei avuto bisogno, penso.

Einar, vincitore della gara della scorsa settimana, si aggiudica un ambito premio. Il ragazzo avrà la possibilità di far ascoltare un nuovo inedito. Intanto anche per i ballerini la sfida continua e il professore Bill Goodson incontra il nuovo arrivato. Luca è la new entry e il maestro si complimenta con lui: ci sarà da lavorare.