Maria De Filippi si tiene in forma giocando a tennis: poi fuma
Maria De Filippi: prima gioca a tennis, poi fuma
Lifestyle

Maria De Filippi: prima gioca a tennis, poi fuma

Maria De Filippi

Maria De Filippi nella sua vita privata ama tenersi in forma. La Regina lo fa giocando regolarmente a tennis. Ma dopo l'allenamento cade nel vizio...

Maria De Filippi, Regina incontrastata di canale 5, non ha mai nascosto un particolare della sua vita privata. Ama giocare a tennis nei momenti di pausa e soprattutto per tenersi in forma. Ma dopo un super allenamento, Maria si dedica a uno dei suoi vizi peggiori: il fumo. Queen Mary ha superato diverse sfide in televisione. Una sfida continua quella della conduzione da Amici a C’è posta per te, da Uomini e donne al prossimo impegno televisivo estivo di Temptation Island. La Regina supererà anche questo ostacolo.

Maria De Filippi: la sfida dello share

La sfida dell’anno 2017 per Maria De Filippi è stata quello dello share. Con i suoi programmi, la Regina è stata ufficialmente eletta a padrona di casa dell’intere rete televisiva di canale 5. I suoi programmi hanno registrato i più alti numeri di share e condivisione sui social di sempre. Il cavallo di battaglia della bionda conduttrice è stato sicuramente Uomini e donne. Il dating show viene trasmesso dal 1996 e vanta di un pubblico molto ampio.

Negli ultimi anni, con l’affermazione del trono over e del trono gay, il pubblico si è ampliato ancora di più. A seguire il talent show, Amici, che registra sempre un altissimo popolarismo. Sempre attesissimi gli ospiti durante le puntate e soprattutto i giudici speciali. Lo spettacolo continua con l’alto livello di share di C’è posta per Te, che inizierà a breve la programmazione del 2018. Il via è previsto per sabato 13 gennaio, con ospiti della puntata Higuain e la Hunziker. Maria De Filippi, o per i fan Queen Mary, ha raggiunto diversi obiettivi nella sua carriera. Ma ancora non ha superato un ostacolo, un vizio che ha da sempre…

Maria De Filippi: tra tennis e sigarette

La Regina di canale 5 ha affrontato sfide importanti nella propria vita. Ma l’ostacolo più grande che anche oggi non riesce a superare è quello del fumo. E’ un vizio che accomuna milioni di persone nel mondo. Consapevole del fatto che fumare faccia male e non sia per niente salutare, Maria però non riesce a smettere. “E’ più forte di me“, annuncia ai microfoni del settimanale Nuovo. Lo stesso settimanale infatti l’aveva intervistata dopo una partita a tennis. Uscita dal campo, Maria è stata immortalata a fumare una sigaretta. “Dalla prima sigaretta il vizio si è impossessato di me“, ha affermato la conduttrice. La sua vita si svolge all’insegna della salute, mangiando bene e allenandosi in palestra tre volte a settimana. Poi anche l’impegno del tennis, tra una registrazione di Uomini e donne e una di C’è posta per Te. “Voglio smettere di fumare, ma non so se ce la farò”, ammette Maria. Il tifo dei fan si fa caloroso per aiutare la conduttrice Regina a liberarsi di questo vizio.

Maria De Filippi

Maria De Filippi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche