Argomenti trattati
Maria Giovanna Maglie è ancora ricoverata in ospedale. La giornalista, tramite il suo profilo Instagram, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.
Maria Giovanna Maglie è ancora ricoverata in ospedale
Tramite il suo profilo Instagram, Maria Giovanna Maglie ha confessato di essere ancora ricoverata in ospedale. Dopo circa tre mesi, la giornalista e scrittrice non è riuscita a tornare a casa neanche per le festività di Natale. Nonostante tutto, non ha perso la speranza e ha deciso di mostrarsi ai seguaci “col profilo buono in evidenza“.
Le parole di Maria Giovanna Maglie
Maria Giovanna, a didascalia di uno scatto in cui si mostra perfettamente truccata, ha scritto:
“Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell’affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023″.
La Maglie non ha perso la speranza e spera di uscire dall’ospedale nei primi giorni del 2023.
Quando verrà dimessa dall’ospedale?
Maria Giovanna Maglie è combattiva e, anche se il ricovero l’ha provata, tornerà presto alla sua vita. Per il momento, la giornalista e scrittrice non ha ancora ricevuto comunicazione sulle sue dimissioni.
Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell’affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023 pic.twitter.com/HC6g2acn5c
— Mariagiovanna Maglie (@mgmaglie) December 26, 2022