×

Maria De Filippi e Belen, trionfo a Tu si que vales

Trionfo di ascolti per Tu si que vales. Belen con Castrogiovanni e Sakara hanno dilettato il pubblico a casa. Tante le esibizioni che hanno coinvolto il pubblico. Acclamata anche Mara Venier.

default featured image 3 1200x900 768x576

La prima puntata di Tu si que vales ha conquistato più di cinque milioni di telespettatori. I dati auditel confermano l’amore del pubblico nei confronti del programma di Canale 5. Sbaragliata la concorrenza, con uno share del 29,61%.

Il format, nonostante sia rimasto sempre uguale negli anni, attira l’interesse di tutta la famiglia. A contribuire al successo senza dubbio il cast vincente. In più le abilità dei concorrenti in gara. Quest’anno ad affiancare i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e Belen Rodríguez ci sono due nuovi conduttori. Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Sempre presente per la giuria popolare Mara Venier.

Tu si que vales

Tu si que vales

Le esibizioni

Le esibizioni sono state tante e ognuna con una particolarità. I giudici sono stati il più delle volte coinvolti a loro volta, come è avvenuto per la battaglia di cuscini del “Sognambulo” o la performance con le balestre.

Durante la serata, la spensieratezza e il divertimento hanno preso il sopravvento. Tanto che un concorrente in gara non ha resistito e ha baciato Mara Venier. Il giovane e audace ragazzo aveva appena dichiarato di avere un talento nel baciare all’improvviso le persone. Così, non ha perso tempo e ha espresso tutta la sua stima per la conduttrice. E non è stato l’unico bacio della serata. Persino i due nuovi conduttori, che affiancano Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono finiti labbra contro labbra.

Ci sono stati anche momenti emozionanti. E’ stato il caso del racconto del progetto “PizzaAut“, il primo ristorante gestito da bambini autistici. Ideato da Nico, il padre di un bimbo affetto dalla malattia, il progetto ha coinvolto emotivamente i giudici e il pubblico. Momento toccante soprattutto per Maria De Filippi che commenta “Grazie per aver portato la normalità della vita”.

Tu si que vales

Gli outfit di Belen, Mara e Maria

Belen Rodríguez ha scelto un abito bianco Francesca Piccinni, con spalline sottili e pizzo fino ai piedi. Molto sensuale, che però non le ha impedito di ballare con i concorrenti. La bella argentina ha spiccato in mezzo ai due nuovi “bodyguard” che la affiancano in questa nuova esperienza. Mara Venier si è presentata elegantissima in total black Miroglio, di cui è testimonial. Mara ha ottenuto molti consensi come rappresentante della giuria popolare. Dulcis in fundo, Maria De Filippi si presenta con un abito a trapezio dalla fantasia a tulipani gialli Dolce&Gabbana. Il suo stile inconfondibile, sempre elegantissima.

Contents.media
Ultima ora