Mariana Falace, lavoro, vita privata e fidanzato
Mariana Falace, lavoro, vita privata e fidanzato
Gossip e TV

Mariana Falace, lavoro, vita privata e fidanzato

Mariana Falace
Mariana Falace

Mariana Falace, concorrente del Grande Fratello, sfoggia una laurea in Economia e delle curve mozzafiato ma nasconde anche molti segreti.

Il 17 aprile 2018 è cominciata la 15esima edizione del Grande Fratello. L’edizione che ospita concorrenti sconosciuti o semisconosciuti è presentata dalla regina dei salotti pomeridiani Barbara D’Urso con due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo che avevano partecipato all’ultima edizione Vip del programma. Tra i concorrenti figura Mariana Falace, giovane modella che sfoggia curve mozzafiato e una laurea in Economia, ma nasconde anche molti segreti.

Chi è Mariana Falace

Mariana Falace è nata il 6 luglio 1994 a Castellamare di Stabia, comune in provincia di Napoli. Si è laureata in Economia ma ha sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo per questo motivo ha deciso di fare la modella e di trasferirsi a Roma dove studia dizione e teatro per diventare attrice. La giovane vanta anche la partecipazione al video musicale di Gianluca Vacchi “Viento” come ragazza team.

Nel video presentazione che è stato trasmesso durante il reality show, Grande fratello, la ragazza ha affermato di essere una ragazza che vuole piacere agli altri e per questo motivo non lascia nulla al caso e si cura particolarmente prima di uscire con i suoi amici.

Dichiara, inoltre, che la sua bellezza non è sintomo di stupidità, anzi è molto preparata come dimostra la sua laurea in Economia. Il suo aspetto, dice, è solo una corazza per proteggersi dagli altri e dalle sofferenze dato che ha sofferto molto per il divorzio dei suoi genitori. La sua famiglia non appoggia le sue decisioni ma è molto determinata a realizzare i suoi sogni.

La giovane donna è single e ha avuto solo una relazione seria dato che non è interessata a passatempi passeggeri. Secondo le ultime indiscrezioni di Gabriele Parpiglia è stata fidanzata in segreto per un lungo periodo con un calciatore del Napoli, ma non si conoscono ancora tutti i dettagli.

Partecipazione al Grande Fratello

Nella prima puntata del Grande Fratello Mariana Falace è subito finita al ballottaggio con le altre due ragazze ed è stata scelta dai ragazzi presenti all’interno della casa. Per questo motivo la giovane è stata trasferita nel tugurio che si chiama Lido Carmelita, in onore della presentatrice.

Ha deciso di partecipare al Grande fratello anche per trovare l’amore.

Poche ore dopo l’inizio del reality la giovane si è confidata con Patrizia Bonetti e Lucia Bramieri e ha raccontato di aver subito una violenza all’età di 19 anni, ma subito le telecamere hanno spostato l’attenzione sugli altri concorrenti e probabilmente il tema verrà affrontata da Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio Cinque.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche