> > Mario Balotelli si sfoga dopo l'incidente: la telefonata con Corona

Mario Balotelli si sfoga dopo l'incidente: la telefonata con Corona

null

Dopo l'incidente, Fabrizio Corona ha condiviso i dettagli della chiamata a Balotelli su Dillinger news

Mario Balotelli era stato artefice di un incidente stradale nella prima serata di giovedì. Si trovava a bordo della sua Audi Q8 quando è uscito di strada.

Balotelli, lo sfogo dopo l’incidente

Intorno alle 20:30 il calciatore dell’Adana Demispor è andato fuori strada in via Orzinuovi a Brescia. Poco dopo ha ricevuto la chiamata Fabrizio Corona, telefonata che è poi stata pubblicata su Dillinger news. “Sembrava passato di moda parlare di una ca**ata così” afferma l’attaccante “cioè posso capire un incidente che coinvolge altri o viene coinvolto da altri e qualcuno rimane ferito ma qui ho spaccato la macchina e sono tornato a casa con un’altra macchina“.

La dinamica dell’incidente

Dai primi accertamenti sembra che Balotelli sia finito fuori strada, schiantandosi contro un muretto in cemento e distruggendo la vettura. Immediato l’arrivo dei soccorsi. Fortunatamente il calciatore è uscito illeso dalla macchina, riportando solo ferite lievi. Raggiunto dagli agenti, si è tuttavia rifiutato di sottoporsi all’alcol test. “Ci sono un miliardo di problemi e l’unico problema che vedo qui sono io” ha continuato al telefono con Corona “Grazie a Dio ho la casco e infatti se non avessi avuto quella sarebbe stato l’unico vero problema“. 

Il ritiro della patente

Rifiutarsi di sottoporsi all’alcol test determina le medesime sanzioni penali dei casi di guida in stato di ebbrezza. All’attaccante, infatti, è stata ritirata la patente. “Qui invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita, guerra, sono a fare le prime pagine con il mio incidente del ca**o che non vale niente” si è sfogato.