Mass Effect Andromeda: come trovare le easter eggs
Mass Effect Andromeda: come trovare gli easter eggs
Tecnologia

Mass Effect Andromeda: come trovare gli easter eggs

easter eggs

Ecco una lista di alcuni tra i più interessanti easter eggs di Mass Effect Andromeda e le posizioni in cui trovarli all'interno del gioco.

È la normalità che in titoli studiati come Mass Effect Andromeda, i creatori decidano di inserire all’interno del gioco gli easter eggs, dei riferimenti più o meno velati e generalmente difficili da notare o trovare, a elementi esterni rispetto al videogioco. In questa guida vi verranno mostrati i più importanti easter eggs di Mass Effect Andromeda e come trovarli.

Easter Eggs di Mass Effect Andromeda

C-137 (Rick e Morty): Rick e Morty è una delle serie tv animate statunitense più apprezzata degli ultimi anni. Si svolge in diversi universi paralleli, ma quello dove si muovono i protagonisti è l’universo C-137 . Questo numero è presente su un pannello di un muro del Tech Lab sul Nexus.

Il criceto spaziale di Baldur’s Gate: Baldur’s Gate è un videogioco sviluppato da BioWare, rilasciato nel 1998. È uno degli RPG old-school più amato di tutti i tempi. Nel gioco è possibile reclutare Minsc, un ranger umano stravagante, che porta con sé Boo, un criceto che ritiene essere un mostro gigante miniaturizzato, per cui gli chiede continuamente consiglio.

Per trovare Boo bisogna andare nelle cucine della Tempest e scansionare le briciole che si trovano nella stanza. In questo modo sarà possibile attivare una missione segreta, che consentirà di costruire una trappola per topi per catturare il criceto. Una volta preso, potrà essere tenuto e accudito nel vostro alloggio.

Morte bianca: qualcuno del team di Mass Effect Andromeda deve essere un buon conoscitore della Seconda Guerra Mondiale, dato che è stato reso un omaggio a Simo Häyhä, soprannominato la “Morte bianca”. Il cecchino svedese si è meritato questo appellativo per aver ucciso più di 500 soldati dell’Armata Rossa in un solo anno. Questa straordinaria impresa è ricordata nel gioco attraverso la missione Morte Bianca, presente sul pianeta ghiacciato Voeld.

Plants vs Zombies: simpatico easter egg che rappresenta i pupazzetti di Sparasemi e Lo scienziato. Per trovarlo bisogna recarsi nelle cabine della Tempest e guardare sopra al letto.

Batman: riferimento a “Il cavaliere oscuro: il ritorno”. Andando sul pianeta Elaaden, si trova una gola rocciosa nel canyon, girandosi a guardare il cielo apparirà inconfondibile il logo usato dalla locandina del film.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche