> > Massimo Boldi, tenerezze a cena con un’ex gieffina

Massimo Boldi, tenerezze a cena con un’ex gieffina

Massimo Boldi3

Massimo Boldi “beccato” in teneri atteggiamenti in un ristorante di Roma con Veronica Rega, 40 anni, ex concorrente del Grande Fratello 5.

Il celebre attore Massimo Boldi, dopo la fine della lunga relazione con Loredana De Nardis, sembra volersi rimettere in gioco. Il Cipollino, 72 anni, è stato infatti fotografato in un ristorante di Roma in teneri atteggiamenti con Veronica Rega, 40 anni, ex concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello”. Come si suol dire, se son rose fioriranno.

Massimo Boldi

Le parole della donna

L’ex concorrente del “Grande Fratello” Veronica ha raccontato al settimanale Spy (in edicola venerdì 11 maggio 2018) di aver visto Massimo “sereno e divertito”. Ha fatto solo pochi accenni alla sua ex e si è dimostrato “il Boldi che tutti conosciamo, risate, buon umore e piacione, ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”.

Veronica Rega

Il commento della figlia

Il settimanale ideato da Alfonso Signorini ha intervistato anche la secondogenita di Massimo Boldi, Manuela, di 37 anni. Secondo la donna c’era solo d’aspettare per sapere quale sarebbe stata la “prossima conquista” del Cipollino, perché l’attore non aveva intenzione di “stare fermo”. La giovane sperava solo che la madre, Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 ad appena 47 anni dopo ventuno di matrimonio, vegliasse dal Cielo su di lui, facendogli trovare la persona giusta.

Giorni fa Manuela aveva attaccato l’ex fidanzata del padre, da lui accusata di averlo tradito.

Manuela Boldi

L’accusa

Recentemente Massimo Boldi (che a Natale 2018 rivedremo sul grande schermo con Christian De Sica in un nuovo cinepanettone dal titolo “Amici come prima”) aveva annunciato la fine della storia d’amore con l’ex compagna Loredana De Nardis, 44 anni, dopo quattordici insieme, accusandola di averlo tradito. La terribile scoperta sarebbe avvenuta trovando una foto su Dagospia nella era abbracciata a un altro. L’uomo con cui la De Nardis avrebbe tradito Massimo, è un (ex) amico di lui originario di Grosseto. Lacrime per il Cipollino, che da mesi aveva visto il cambiamento della fidanzata, ma non si aspettava certo che fosse legata a una persona tanto vicina.

L’interprete di tante commedie, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva espresso la propria delusione, anche per il fatto che Loredana non avrebbe mostrato riconoscenza nei suoi confronti. Grazie a lui era diventata attrice cinematografica, dopo un passato da spogliarellista nei locali di proprietà di Riccardo Schicchi, defunto ex marito di Eva Henger.

L’attore aveva ricominciato a vivere per merito di Loredana, 30enne e madre di una bambina, senza mai mettere in conto la differenza d’età che li divideva. Alla fine Massimo era perfino andato a Grosseto per affrontare Loredana a viso aperto, affermando di non meritarsi quel trattamento. Le aveva detto di avere rischiato l’infarto, vedendo le foto di lei insieme a un altro, ma le augurava comunque tanta felicità con il suo nuovo amore. Inoltre, si era rammaricato per il fatto di non essere stato più vicino alle figlie nel lungo periodo trascorso con la fiamma.

Massimo Boldi

La donna si difende: “Tutto falso”

La risposta della De Nardis non si è fatta attendere. In una lettera al sito di Roberto D’Agostino, che aveva pubblicato la sua foto compromettente, ha fatto sapere che la sua relazione con Boldi (proseguita senza aver mai vissuto sotto lo stesso tetto) era finita da tre anni, nel gennaio del 2015. Ha per di più precisato di non averlo mai tradito. Massimo e Loredana, dopo la fine della storia, erano rimasti amici e collaboratori sul lavoro, ma dato che lui continuava a definirla pubblicamente “la sua compagna”, il 18 aprile 2018 lei aveva chiesto all’ex d’interrompere ogni rapporto. Qualche settimana più tardi, Boldi aveva condiviso sul proprio profilo Facebook la foto del presunto tradimento di Loredana.

Massimo Boldi e Loredana De Nardis