Massimo Boldi tradito: la figlia è contro la De Nardis
Massimo Boldi tradito: la figlia è contro la De Nardis
Gossip e TV

Massimo Boldi tradito: la figlia è contro la De Nardis

Boldi
Massimo Boldi e Loredana De Nardis

A pochi giorni dalla notizia del tradimento della De Nardis, a prendere la parola è Manuela, la figlia di Massimo Boldi

Dopo la notizia del tradimento della De Nardis, a parlare è Manuela, la figlia di Massimo Boldi. “Mio papà non se la meritava”, ha detto contro l’ex compagna del padre. A pochi giorni di distanza dall’annuncio della definitiva rottura tra il comico e Loredana De Nardis, la notizia occupa ancora i vertici del gossip italiano. Questa volta a prendere la parola è Manuela Boldi.

Manuela Boldi difende papà Massimo

Dopo 14 anni di relazione, continua a far discutere la brusca e inaspettata rottura tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis. A fine aprile il comico aveva confessato di aver scoperto il tradimento della compagna. Pizzicata in compagnia di un amico, l’imprenditore Mario Silvestroni, Boldi ha deciso di porre fine alla loro storia.

A prendere la parola dopo pochi giorni dalla diffusione della notizia, è Manuela, una delle sue tre figlie. Affezionatissima a papà Massimo, ha dichiarato: “E’ stata una doccia fredda per lui. Non si meritava una donna come lei”. E’ lei che, in una recente intervista, ha rivelato i retroscena della rottura tra la De Nardis e il padre.

Ha ricordato l’improvviso stato di sconforto in cui il padre è caduto e rivela: “La grande delusione è arrivata alla vigilia dei 14 anni dalla morte della mamma”.

Il triste scoperta del presunto tradimento di Loredana (paparazzata con l’imprenditore Silvestroni) ha segnato profondamente l’attore. La figlia, infatti, ha sottolineato: “E’ stata una doccia fredda per tutti. Mio papà è stato colpito da un enorme dispiacere“. Poi rivela: “Noi figlie non conoscevamo bene Loredana. Abbiamo scoperto che la loro relazione era finita leggendo giornali e siti web”. Quindi confida: “E’ stato un momento difficile visto il bene che vogliamo a papà.

Le tre donne di casa Boldi hanno sempre dichiarato di essere rimaste unite per la felicità del loro papà. “Se lui era felice, noi eravamo felici per lui”, ricorda Manuela. Sul possibile sospetto circa la rottura tra Boldi e la De Nardis, la figlia Manuela non si esprime, ma dichiara: “Lui le avrebbe dato il mondo.

Un amore può finire e la vita va avanti”. Ma prosegue: “E’ il modo che ti lascia amareggiato”. In questo momento di difficoltà, il comico potrà trovare conforto circondato dall’immenso affetto delle figlie e la sua carriera gli sta riservando altre fantastiche sorprese.

“Papà ci vuole un bene da morire, lo abbiamo sempre saputo, e per noi c’è sempre stato. Ora lo aspettiamo per coccolarlo ancora. Le sue figlie e i nipotini sono pronti a farlo stare bene”, ha concluso Manuela.

Massimo Boldi

Massimo Boldi e Loredana De Nardis

Una relazione lunga 14 anni quella tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis. Adesso tra i due sembra essere tutto finito.

La storia d’amore dell’attore si tinge di giallo. Tra polemiche e smentite, la colpa sembra essere di Loredana e dell’amico Mario Silvestroni. Sfogatosi dopo aver scoperto il tradimento da parte della De Nardis, Boldi ha dichiarato: “Stavano insieme già da tre anni”.

Loredana è stata paparazzata a Castiglione della Pescaia mentre si scambia atteggiamenti affettuosi con un altro uomo.

Prendendo parola sulla vicenda, la De Nardis ha dichiarato: “La nostra storia è finita nel 2015. Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento, siamo rimasti amici“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche