×

Masterchef, le anticipazioni della seconda puntata in onda stasera

default featured image 3 1200x900 768x576

Stasera su Sky Uno a partire dalle 21,15 circa, andrà in onda la seconda puntata del talent culinario. Vediamo le anticipazioni.

Stasera coloro che hanno superato la fase dei casting, andranno avanti nel programma, mettendosi alla prova con un esame difficile e temerario, ovvero il Live Cooking.

Tra i vari candidati, sono rimasti solo 100 e per loro sarà importante ottenere almeno 3 sì da parte dei giudici per proseguire nella loro avventura. La prova di Live Cooking ha come scopo di cercare di convincere i giudici cucinando in pochissimo tempo, ovvero 45 minuti, un piatto che reputano il loro punto forte, la loro specialità. Sarà poi come sempre il compito dei giudici verificare e capire chi è maggiormente adatto a proseguire.

Solitamente in questa fase, l’agitazione e l’emozione non aiutano e molti candidati rischiano di abbandonare proprio per questa prova, considerata una delle più difficili a cui sono sottoposti. Tra i 100 verranno eliminati altri 60 per un totale di 40 cuochi che passeranno alla fase successiva, ovvero quella dell’Hangar, dove conosceremo i nuovi talenti culinari di Masterchef della sesta edizione.

Inoltre, per conoscere meglio i candidati e sapere qualcosa in più sui di loro, la vita privata e la passione, potete seguire a partire da domani 30 dicembre, sempre su Sky Uno, Masterchef Magazine, per entrare maggiormente da vicino nel mondo di questi cuochi provetti.

Il Masterchef Magazine presenta anche rubriche sull‘ecosostenibilità e gli sprechi alimentari, uno dei must della stagione e anche una rubrica sul cibo e quali sono i piatti maggiormente in voga, anche in vista del Cenone di Capodanno.

Contents.media
Ultima ora