Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Matrimonio Noemi Letizia già in crisi: dopo 3 mesi liti e insulti
Lifestyle

Matrimonio Noemi Letizia già in crisi: dopo 3 mesi liti e insulti

Noemi Letizia

Il matrimonio più breve della storia sembra essere quello di Noemi Letizia e Vittorio Romano: dopo soli 90 giorni già liti e dissapori.

Un idillio di soli 90 giorni per Noemi Letizia e Vittorio Romano.

Sono passati esattamente solo novanta giorni da quando Noemi Letizia e Vittorio Romano hanno detto il loro sì. Lei papi girl di Silvio Berlusconi, lui imprenditore pronto alla candidatura politica per Forza Italia. I due si erano uniti in matrimonio il 23 giugno 2017, a Mergellina, Napoli. Il ricevimento sarebbe stato celebrato con la meravigliosa costiera amalfitana come sfondo. Nonostante i dissapori già presenti fra le famiglie Romano-Letizia, i due sembravano essere innamoratissimi, e le nozze si erano concluse piacevolmente. Il loro matrimonio era stato, inoltre, uno dei più cliccati del web, ed uno dei più seguiti. Ma se è vero che le cose belle durano poco, Vittorio e Letizia ne sono la dimostrazione. Le liti iniziano infatti già pochi giorni dopo il matrimonio quando, dopo essere stati a Capri, raggiungono Cortina. È proprio qui che la coppia inizia a dare i primi segni di cedimento.

“Venite, questi si ammazzano”: la chiamata degli amici di Letizia.

È il 23 settembre 2017 quando Letizia Romano organizza, stando a quanto riportano le fonti, una cena con amiche e amici presso la sua abitazione coniugale, nella zona di Mergellina.

Vittorio torna a casa inaspettatamente, e sembra non gradire il fatto che Noemi Letizia organizzi queste serate con gli amici. Ritiene infatti di sentirsi non rispettato dalla moglie. Ecco dunque che inizia una discussione e, stando a quanto raccontano i testimoni, Vittorio Romano si scaglia verbalmente contro la moglie. Secondo quanto riportato, alcune delle parole di lui sarebbero state le seguenti: “Mi hai sempre ingannato? Sono stato un pupazzo?” . A questo punto la lite inizia a diventare più accesa e dai toni molto più caldi. Sempre stando a quanto riportato dai testimoni, Noemi sarebbe svenuta. Gli ospiti avrebbero, poi telefonato immediatamente alla Polizia: “Venite, questi si ammazzano. Hanno litigato di brutto, lui l’ha aggredita verbalmente, lei gli ha risposto, la donna sta male”.

19657238_10155406217536963_1327122356490577606_n

Dissapori già presenti nella famiglia Romano: Noemi non piace a papà Valerio.

Secondo ciò che più fonti avrebbero riportato, i contrasti sarebbero iniziati già prima del matrimonio, soprattutto all’interno della famiglia Romano. Sembra infatti che padre di Vittorio, Valerio Romano, ex campione di canottaggio e vela, non fosse perfettamente d’accordo con la scelta del figlio. Le acque si erano calmate dopo che fra gli ospiti al battesimo del nipotino, il piccolo Valerio, si era presentato proprio Silvio Berlusconi. Nonostante ciò, però, sarebbe stato proprio il padre di Vittorio ad intervenire nella discussione. Diverse erano invece le vedute della madre di Vittorio, Vicky de Dalmases, donna di nobili origini spagnole, che si era espressa pubblicamente a riguardo, in occasione del matrimonio del figlio. La donna avrebbe dichiarato: “Io non scaglio la prima pietra, ognuno ha la sua storia, il suo passato e i suoi errori piccoli o no. Io vedo che Noemi ama mio figlio, è una bravissima madre, e sono felice per loro”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche