> > Max Biaggi: a Formentera con Bianca Atzei, ma si vedono ancora i segni dellâ€...

Max Biaggi: a Formentera con Bianca Atzei, ma si vedono ancora i segni dell’incidente

I segni dell'incidente

Max Biaggi vola Formentera con Bianca Atzei per una breve vacanza dopo la grande paura per l’incidente del 9 giugno scorso, del quali mostra ancora i segni. Le parole di Eleonora Pedron.

Relax

Al tramonto davanti al mare

Dopo la grande paura per l’incidente avuto in pista il 9 giugno scorso durante un allenamento a Latina, Max Biaggi si sta riprendendo e, come scrive il settimanale DiPiù, tempo fa ha trascorso una breve vacanza a Formentera con la fidanzata Bianca Atzei, che non l’ha mai lasciato solo in quei terribili momenti. Tuttavia il campione di MotoGp porta ancora ben visibili sul corpo le cicatrici dell’incidente – in cui ha riportato fratture multiple – come si vede nella prima foto in alto fattagli proprio da Bianca davanti al mare cristallino dell’isola delle Baleari. Nella foto più in basso, invece, si vedono lui e la cantante al tramonto sulla spiaggia con di fronte un tavolino con sopra due lunghi bicchieri di bibite tropicali ed altre cose: mentre nell’altra era a torso nudo, in questa Max è come Bianca in maglietta e in più indossa una felpa con il cappuccio in testa – dato che purtroppo l’estate è finita –. Sotto la foto, ha scritto su Instagram queste romantiche parole: “Io e te e l’infinito”, con hashtag “paradise”; perchè naturalmente le foto sono state condivise sul social dallo stesso l’ex sportivo – diciamo “ex” perchè di recente Biaggi ha confermato di non voler più salire in sella ad una moto “neanche per gioco” -.

Le parole di Bianca Atzei a “Sabato Italiano”

Fidanzato

Nel pomeriggio di sabato 7 ottobre Bianca Atzei è stata ospite di Eleonora Daniele a Sabato Italiano su Rai 1, e la conduttrice ha iniziato l’intervista proprio dal dramma vissuto dal compagno dell’artista e da lei stessa nell’estate appena trascorsa. Bianca ha raccontato che quel periodo così difficile ha scoperto tantissimi lati di sè che non conosceva e soprattutto ha ovviamente avuto paura per l’uomo che ama, proprio quando finalmente era riuscita a trovare un uomo che la faceva star bene e sentire amata a sua volta – come aveva cantato a febbraio 2017 nella canzone “Ora esisti solo tu”, dedicata proprio a Max Biaggi -. Ha raccontato che in quei momenti ha cercato di dare a Max la sua “forza” e il suo “coraggio”, ma già lui è stato “molto forte, una roccia”, un esempio di forza e di positività, ha confidato quasi commossa – come quando il compagno le ha mandato un video-saluto mentre lei era in trasmissione.-.

Le parole dell’ex compagna Eleonora Pedron

Dopo l'incidente

Per la prima volta dall’incidente avvenuto a Max Biaggi, anche la sua ex compagna, la showgirl Eleonora Pedron, ha parlato, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Eleonora aveva già conosciuto il dolore di aver perso il padre in un incidente stradale – incidente nel quale lei è sopravvissuta – e prima ancora la sorella maggiore Nives: “Quando ho saputo dell’incidente – a Biaggi – mi è crollato il mondo addosso – ha detto Miss Italia 2002 – Siccome mi avevano detto che era molto grave, ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”. E ha aggiunto che vuole “un gran bene” all’ex e gliene vorrà “sempre”. Ma tra i due c’è ancora un po’ di ruggine, visto che Max ha accusato Eleonora di essere andata subito in ospedale a trovarlo, perchè si trovava già a Roma per lavoro, ma lei ha ribattuto che, anche se era già nella Capitale “sono andata subito in ospedale perchè mio sono spaventata. In ogni caso avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo” e ora è “felice che sia in via di guarigione”.