> > Meghan Markle, regalo da 5mila sterline a Lilibet per il suo compleanno

Meghan Markle, regalo da 5mila sterline a Lilibet per il suo compleanno

Meghan Markle regalo Lilibet

Meghan Markle, regalo da 5mila sterline a Lilibet per il suo compleanno: di cosa si tratta?

La piccola Lilibet Diana, secondogenita di Meghan Markle e del principe Harry, ha compiuto 2 anni. La mamma, per l’importante occasione, le fatto un regalo dal valore di 5mila sterline.

Meghan Markle: regalo da 5mila sterline a Lilibet

Lo scorso 4 giugno, Lilibet Diana ha festeggiato due anni. Il compleanno della seconda figlia di Meghan Markle e il principe Harry è stato festeggiato al meglio, anche perché si tratta del primo nei panni di principessa. Per la grande occasione, la mamma le ha fatto un regalo dal valore di 5mila sterline.

Cosa ha regalato Meghan a Lilibet Diana?

Durante la festa di compleanno nel giardino della loro casa a Montecito, Los Angeles, Meghan e Harry hanno fatto il possibile affinché fosse tutto perfetto. Stando a quanto sostiene il Daily Mail, il party ha accolto circa 30 persone. La Markle, prima di incontrare il marito, si era fatta un dono ben consapevole che lo avrebbe tramandato alla prima figlia femmina che avrebbe avuto. Tanto è stato. Il regalo fatto alla piccola Lilbet è un prezioso orologio Cartier Tank Francaise, al cui interno ha fatto incidere un importante messaggio.

Cosa ha fatto incidere Meghan Markle nell’orologio?

Nel corso di un’intervista del 2015 al magazine Hello!, Meghan ha così parlato del regalo che oggi sappiamo essere andato a Lilibet:

“Ho sempre desiderato il Cartier Tank Francaise. Quando ho scoperto che Suits era stato scelto per la nostra terza stagione ho fatto una pazzia e ho comprato la versione bicolore. (…) A M.M. da M.M. (il messaggio inciso all’interno, ndr). Ho intenzione di regalarlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende speciali i pezzi, la connessione che hai con loro”.