> > Messi: su Instagram il calciatore non riesce a fare i video e i followers lo ...

Messi: su Instagram il calciatore non riesce a fare i video e i followers lo sfottono

Messi: su Instagram il calciatore non riesce a fare i video e i followers lo sfottono

Un pessimo debutto su Instagram, quello di Messi. Non riuscendo a fare i video, si ritrova con i suoi followers abituali che lo prendono in giro. A differenza del suo storico rivale Cristiano Ronaldo, Leo Messi non sembra avere una grande inclinazione per i social network. E nonostante sia stato pr...

Un pessimo debutto su Instagram, quello di Messi. Non riuscendo a fare i video, si ritrova con i suoi followers abituali che lo prendono in giro.

A differenza del suo storico rivale Cristiano Ronaldo, Leo Messi non sembra avere una grande inclinazione per i social network. E nonostante sia stato praticamente costretto ad approdare anche lui in quel mondo, alcuni meccanismi, sebbene elementari, non è ancora riuscito ad impararli. Il numero 10 del Barcellona ha dovuto incassare la sua prima brutta figura su Instagram dove ha all’attivo ben 64 milioni di followers. Leo ha tentato di rompere il ghiaccio all’interno delle stories che consentono all’utente di caricare brevi video. Video che rimangono online per sole 24 ore. Ma qualcosa pare sia andato storto e la figuraccia è stata immediata.

Durante le prove, infatti, la fotocamera dello suo smartphone era rivolta verso il pavimento. E, inoltre, lo stesso Messi ha erroneamente pubblicato il video. Un conclamato fallimento che gli utenti hanno immediatamente e pesantemente rimarcato, accusando il giocatore di non saper utilizzare i social network. Gli sfottò sono subito anche giunti via Twitter. A consolarlo, però, e con gli interessi, è stato il suo gol spettacolare con Barcellona che ha battuto l’Atletico Madrid 2-1 nella semifinale d’andata della Coppa del Re. Debito saldato.