> > Michelle Hunziker, albero di Natale distrutto: "Avete sbrandellato tutto"

Michelle Hunziker, albero di Natale distrutto: "Avete sbrandellato tutto"

Michelle Hunziker albero Natale

Michelle Hunziker trova l'albero di Natale distrutto: i colpevoli non sembrano affatto pentiti.

Come tanti altri colleghi Vip, anche Michelle Hunziker ha preparato l’albero di Natale in largo anticipo. Nelle ultime ore, però, la conduttrice svizzera ha ricevuto una brutta sorpresa: il suo albero è andato quasi del tutto distrutto. 

Michelle Hunziker: l’albero di Natale è distrutto

Michelle Hunziker è seguitissima sui social ed è proprio su Instagram che ha mostrato ai fan il suo albero di Natale semi distrutto. La conduttrice svizzera, come fatto da tanti altri colleghi, si era portata un po’ avanti, addobbando tutta la casa in vista delle feste natalizie. Tutto sembrava perfetto, ma non ha messo in conto il carattere vispo dei suoi cani Lilly e Odino. 

Lilly e Odino distruggono l’albero di Natale

La Hunziker ha lasciato a casa Odino e Lilly per qualche ora e quando è tornata ha trovato l’amara sorpresa. “Ma cosa avete fatto qua? Mi avete sbrandellato tutto l’albero“, ha dichiarato appena messo piede nella dimora. Michelle ha inquadrato subito i colpevoli del misfatto, ma loro sembravano contenti dell’impresa. 

Michelle Hunziker: l’albero di Natale è da rifare

Lo sapete che non si fanno queste cose“, ha concluso Michelle rivolgendosi ai cani. Il piccolo dispetto di Odino e Lilly costringe la Hunziker a rimettere mano all’albero di Natale. Fortunatamente, gli addobbi sono ancora al loro posto, per cui dovrà occuparsi solo della base. 

michelle hunziker albero