> > Michelle Hunziker è stanca: "Dormo veramente poco"

Michelle Hunziker è stanca: "Dormo veramente poco"

image 32a40ace 3dba 4d5b a735 ea8e394fe0c3

Essere nonne non è facile. Parola di Michelle Hunziker che appare provata sui social

Da nonna felice e più sexy d’Italia a nonna sofferente. Michelle Hunziker ha affidato a Instagram alcuni pensieri in merito al suo nuovo percorso di vita. “Tra nipoti, cani, lavoro, bimbi e bebè non dormo oppure dormo veramente poco e sono con gli occhiali da sole, sono effettivamente impresentabile”, è lo sfogo di nonna Michelle.

Le notti in bianco di Nonna Michelle Hunziker

Attraverso una storia Instagram la conduttrice di Striscia la Notizia è apparsa visibilmente provata. In questi mesi l’abbiamo vista giocare e commuoversi con in braccio il piccolo Cesare, nato dalla figlia Aurora Ramazzotti e da Goffredo Gerza.

Venuto alla luce sotto il segno dell’Ariete (ascendente Cancro), ben presto è diventato un bebè social, catturando l’attenzione mediatica e del popolo social.

Pian piano il sorriso della “paperissima” a cui siamo abituati, sempre sorridente e autoironica, si è spento. Le ore di sonno si sono ridotte drasticamente costringendo nonna Michelle ad apparire in pubblico con gli occhiali da sole.

E allora quale momento migliore per lanciare un nuovo mascara? Così, la soubrette si è rimboccata le maniche, annunciando novità sul piano professionale, che prevede l’inserimento di un nuovo rimmel nella gamma prodotti.

Presto, assicura, ci saranno novità anche per il piccolo schermo. Infatti, Mediaset sta per presentare i nuovi palinsesti televisivi della prossima stagione 2023/24.