×

Michelle Hunziker: nuovo fidanzato dopo la separazione da Trussardi?

A circa un mese dall’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker potrebbe avere un nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno recentemente annunciato la fine del loro matrimonio. A circa un mese dalla separazione, tuttavia, pare che la showgirl svizzera potrebbe aver già trovato un nuovo amore.

Michelle Hunziker e l’addio a Tomaso Trussardi dopo 10 anni di matrimonio

Alla metà di gennaio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno diramato un comunicato ufficiale rivelando la fine della loro relazione e la decisione di separarsi. Poco dopo la separazione, avevano cominciato a circolare voci su una presunta love story dell’imprenditore, subito smentita dal diretto interessato. Negli ultimi giorni, poi, hanno iniziato a diffondersi alcuni gossip sulla presenza di un possibile nuovo amore nella vita della showgirl.

Michelle Hunziker: nuovo fidanzato dopo la separazione da Trussardi?

Il gossip relativo all’inaspettato flirt di Michelle Hunziker è stato riportato da Dagospia. Secondo quanto riportato dal sito fondato da Roberto D’Agostino, la showgirl nutrirebbe una particolare simpatia per il modello Carlo Piazza, un giovane uomo classe 1991 che ha collaborato a campagne di moda con Gabs, Wella e Samsonite.

In merito alla vicinanza tra Michelle Hunziker e il modello, Dagospia ha scritto: “È un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker.

Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”.

Contents.media
Ultima ora