> > Milano, niente gelato in strada dopo mezzanotte

Milano, niente gelato in strada dopo mezzanotte

default featured image 3 1200x900

Proibita la consumazione di gelati dopo la mezzanotte al di fuori dei locali in cui si concentra la movida milanese, ossia nei distretti del Ticinese, dei Navigli, Arco della Pace e Corso Roma. Gli esercenti protestano: “Siamo pronti a fare ricorso al Tar, bloccare il cono d’asporto durante ...

8993288157 d1a4153b62 o 300x225

Proibita la consumazione di gelati dopo la mezzanotte al di fuori dei locali in cui si concentra la movida milanese, ossia nei distretti del Ticinese, dei Navigli, Arco della Pace e Corso Roma. Gli esercenti protestano: “Siamo pronti a fare ricorso al Tar, bloccare il cono d’asporto durante i mesi estivi è una follia!”. D’altronde è già operativa un’ordinanza che limita fino a mezzanotte la vendita di panini, bibite e pizze.

La ragione per cui ora il divieto si estende anche alle gelaterie è che non si vogliono discriminare pubblici esercizi della stessa zona. La reazione dei commercianti dei locali della movida rischia di concretizzarsi seriamente in azioni di protesta, diventando una patata bollente da risolvere per Palazzo Marino.

http://www.activism.com/it_IT/petizione/milano-no-al-divieto-dei-gelati-dopo-mezzanotte-sui-navigli/44438