> > Miliardario di Hong Kong offre 180 milioni di dollari a chi sposerà sua figlia

Miliardario di Hong Kong offre 180 milioni di dollari a chi sposerà sua figlia

miliardario

Cecil Chao, un miliardario di Hong Kong, ha messo in palio 180 milioni di dollari per l'uomo che sposerà sua figlia, ma lei è già sposata... con una donna!

Il matrimonio è probabilmente una delle istituzioni più ambite da uomini e donne di tutto il mondo. Esso rappresenta infatti, almeno nella sua accezione più romantica, il migliore coronamento ufficiale per una unione. Che si dovrebbe intendere come duratura per tutta la vita. Molti matrimoni, è ovvio, non proseguono poi in questo modo, nemmeno quelli che nascono sotto questi presupposti. Figuriamoci le unioni matrimoniali forzate! A Hong Kong c’è un uomo miliardario, però, che questo concetto non riesce a comprenderlo.

Cecil Chao Sze-tsung è uno dei miliardari più influenti di tutta la Cina. È proprietario della Cheuk Nang Holdings Ltd. ma è anche un vero e proprio spaccone. Nato nel 1936, Cecil possiede ancora una mentalità vecchia maniera. Inoltre, essendo ricco a non finire, è convinto di essere legittimato a poter controllare la vita di chiunque. Compresa quella dei suoi stessi familiari. Ma Cecil ha dovuto fare i conti con la volontà incrollabile di sua figlia. Nonostante tutte le pressioni che ha dovuto subire, la ragazza non ha mai voluto dargliela vinta al padre.

Gigi Chao, questo è il suo nome, è una dei sei figli che Cecil ha avuto durante la sua vita con tre donne diverse. L’uomo avrebbe da tempo voluto vederla sposata a un consorte che egli stesso potesse ritenere accettabile. Purtroppo per lui, però, la ragazza non ci ha mai voluto sentire sotto questo aspetto. Così la diatriba familiare è cresciuta al punto tale che nel 2012 Cecil è arrivato a offrire addirittura 65 milioni di dollari all’uomo che fosse riuscito a sposare Gigi.

Miliardario senza scrupoli, ma la figlia non demorde

Si è trattato senza ombra di dubbio di una uscita infelice e fuori luogo, considerata l’effettiva volontà della ragazza. Cecil, da uomo, si è più volte fatto di vanto di aver avuto almeno diecimila donne nell’arco della sua vita. Possiamo ben capire, quindi, come l’uomo sia abituato a trattare con il genere femminile e con la propria stessa prole. Nello stesso anno, però, Gigi aveva coronato il suo sogno d’amore con un matrimonio in Francia. Poteva sembrare tutto finito, dunque. In realtà no, perché la ragazza non sposò un uomo.

Gigi infatti è lesbica e andò in territorio francese proprio per riuscire a ottenere quell’unione civile che tanto aveva sognato con Sean Eav. Le due donne avevano una relazione più o meno segreta da ben nove anni. In quel modo Gigi annunciò pubblicamente la propria omosessualità. Ma come pensate che possa aver reagito Cecil davanti a un tale affronto? Nel 2014 il miliardario cinese arrivò a mettere sul piatto addirittura 180 milioni di dollari. Tutto denaro in palio sempre per qualsiasi uomo fosse riuscito a far innamorare Gigi.

Il problema di fondo rimane sempre che a Gigi, oggi 35enne, gli uomini proprio non piacciono! Lei stessa ha dovuto spiegare che due anni prima era stata importunata da più di ventimila aspiranti mariti. “Ora che mio padre ha voluto raddoppiare la posta in gioco. Non oso immaginare cosa succederà […]. Nessuna quantità di denaro che mio padre voglia offrire a improvvisi spasimanti riuscirà mai a farmeli trovare attraenti, dato che ho già trovato la compagna della mia vita”. Riuscirà Cecil a trovare pace? Avrà capito la lezione che non si può ottenere tutto con il denaro?