×

Modello unico mini on line

default featured image 3 1200x900 768x576

Il modello unico mini on line è una versione maggiormente semplice e ridotta per quanto riguarda il modello unico on line.

Il servizio unico mini on line permette di compilare in maniera elettronica e telematica, senza scaricare nessun software, il proprio modello unico per persone fisiche o per qualsiasi altra categoria.

Questo tipo di modello è riferito a quelle persone che sono in situazioni meno complesse. Un modello a cui puoi accedere recandoti sul sito dell’Agenzia delle Entrate e inserendo il tuo codice PIN con il quale ti sei registrato e accedendo alla sezione del modello che ti interessa. Il modello, già precompilato, contiene informazioni relative ai tuoi dati, al tuo domicilio, ai tuoi beni agricoli, terreni e non, ai membri della famiglia, ad alcune tasse, ai pagamenti effettuati.

I dati in essa contenuti si possono modificare, nel caso fossero sbagliati o confermare, qualora fossero esatti. In seguito alla compilazione, puoi fare i pagamenti online, usando la funzione web F24. A quel punto puoi scaricare o stampare direttamente il modello e portarlo all’Agenzia delle Entrate o al CAF o puoi anche inviarlo per via telematica, cliccando su Invia entro il 30 settembre, ultima data possibile.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora