×

Monumenti culturali di Miami, in Florida

default featured image 3 1200x900 768x576

Miami, situata nella costa meridionale della Florida, non è solo un luogo di vacanza superiore, ma anche ricca di storia culturale.
Miami, situato sulla punta meridionale della Florida, è un melting pot di cultura ispanica. Persone provenienti da Cuba, America Latina e Spagna sono emigrati in questa bella città e chiamare a casa.

Oggi, più del 65 per cento della popolazione di Miami è di origine ispanica, e le sue attrazioni culturali raccontano la storia della sua ricca storia.

Freedom Tower
Costruito nel 1925, la Freedom Tower è un appuntamento fisso del centro città di Miami ed è stato originariamente costruito come ufficio stampa di giornali. Quando iniziarono ad arrivare i profughi da Cuba nel 1962, l’edificio fu utilizzato come un ufficio immigrazione, l’elaborazione delle richieste per gli immigrati cubani in cerca di una nuova casa negli Stati Uniti.

Oltre 450.000 immigrati cubani chiesto asilo politico qui fino al 1974. Oggi, la torre rappresenta la libertà e la buona volontà a quelle famiglie che erano in grado di cercare una vita migliore negli Stati Uniti. Immobiliare sviluppatore Pedro Martín donò l’edificio a Miami Dade College nel 2005 e la scuola utilizza attualmente come una galleria d’arte.

Monastero di spagnolo
Originariamente costruito a Segovia, in Spagna, nel 1144, l’antico monastero spagnolo conosciuta oggi come la chiesa di San Bernardo, è stato spedito dalla Spagna agli Stati Uniti nel 1925 da William Randolph Hearst acquistato.

Purtroppo, il 11.000 casse di legno contenente la struttura smantellata non ce l’ha fatta a Miami a causa di timori di un’epidemia di spagnola di zoccolo e malattie della bocca, e rimase in un magazzino di New York per 26 anni. Nel 1952 la struttura è stato inviato a Miami e messo insieme. Oggi è un punto di riferimento storico e museo e una chiesa episcopale funzionante.

Brigata 2506 Memorial Fiamma
Il 17 aprile 1961, oltre 1.300 cubani sbarcarono alla Baia dei Porci a Cuba per combattere contro Fidel Castro e il suo esercito.

Gli Stati Uniti avrebbe dovuto inviare truppe di backup, ma non arrivò mai. L’evento ha dimostrato disastroso per il 2506 Brigata, 94 di chi sono stati uccisi e gli altri sono stati condannati a 30 anni nelle carceri cubane. Una fiamma eterna presso il monumento a Calle Ocho a Miami onora le truppe della Brigata 2506.

Miami-Dade Cultural Centre
Pur non essendo un monumento in sé, la Miami-Dade Cultural Centre offre una ricca esperienza educativa per coloro che sono interessati alla storia di Miami e di arte. E ‘anche sede del Museo d’Arte di Miami che ospita opere d’arte moderna contemporanea da artisti caraibici e latino americani.

Leggi tutto: monumenti culturali di Miami, Florida | eHow.com http://www.ehow.com/info_7856923_cultural-monuments-miami-florida.html # ixzz1W1eBfKXi

Contents.media
Ultima ora