×

Morgan e la lite con la De Filippi: “Ho la stima degli intellettuali”

Il leader dei Bluvertigo, Morgan, in un'intervista a "Il Messaggero" parla della sua esperienza ad "Amici" e della sua lite con Maria De Filippi.

Morgan

In seguito all’esperienza dell’ultima edizione di Amici, che ha visto Morgan abbandonare il suo ruolo di coach della squadra bianca, ecco che il musicista torna a parlare della lite con la conduttrice Maria De Filippi, che lo aveva fortemente voluto all’interno del suo talent show.

Cosa è successo tra Morgan e Maria De Filippi? I motivi della lite

Morgan torna a parlare del suo litigio con Maria De Filippi durante la sua avventura ad “Amici”. In una recente intervista rilasciata a “Il Messaggero”, il musicista ha spiegato: “I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre.

E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto”.

Tornando alla vicenda, Morgan era stato chiamato da Maria De Filippi a partecipare ad “Amici” nei panni di coach della squadra bianca. I differenza di Elisa, mentore della squadra blu, il modo di lavorare e di assegnare i pezzi del leader del Bluvertigo non è stato particolarmente apprezzato dagli allievi della sua squadra. Infatti questi hanno più volte informato la redazione della continua assenza di Morgan durante le lezioni di preparazione al serale. Stando alle dichiarazioni dei ragazzi, il coach assegnava i pezzi da cantare senza soddisfare le loro richieste e soprattutto non adatti a loro.

Maria De Filippi, con il supporto della redazione, ha cercato di fare da intermediaria tra le due parti ma senza successo.

Morgan ha deciso di non scendere a compromessi e sosteneva la correttezza del suo operato e del suo metodo di insegnamento. Dopo il suo abbandono, al suo posto è subentrata (a grande richiesta da parte dei fan) Emma Marrone.

La svolta del leader dei Bluvertigo: “solo tv tranquilla”

In seguito alla vicenda, il leader dei Bluvertigo è stato molto criticato e la sua uscita gli ha lasciato dell’amaro in bocca, ma ora ha deciso di dare una svolta alla sua carriera in tv.

Sostiene infatti che d’ora in poi farà tv più tranquilla:Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato” . Morgan ha speso anche qualche parola sul presentatore Rai Fabio Fazio: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche