> > Folla in pellegrinaggio ad Arcore, sciarpe del Milan e fiori davanti alla vil...

Folla in pellegrinaggio ad Arcore, sciarpe del Milan e fiori davanti alla villa di Berlusconi

morte berlusconi pellegrinaggio Arcore villa

Con la morte di Silvio Berlusconi, una folla di sostenitori del Cav si sono recati in pellegrinaggio a Villa San Martino ad Arcore.

Una folla di persone si è precipitata in pellegrinaggio ad Arcore dopo aver appreso della morte del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, radunandosi davanti a Villa San Martino.

Morte Silvio Berlusconi, fan in pellegrinaggio davanti alla villa del Cav ad Arcore

Dopo la diffusione della notizia della morte di Berlusconi, con il trascorrere delle ore, aumenta sempre di più la folla di persone che si sta recando ad Arcore per rendere omaggio per l’ultima volta al leader di Forza Italia.

La salma del Cavaliere, deceduto al San Raffaele di Milano nella mattinata di lunedì 12 giugno all’età di 86 anni, è stata trasferita presso la sua residenza situata in provincia di Monza e Brianza per l’allestimento di una camera ardente privata.

Sciarpe del Milan e del Monza, bandiere di Forza Italia e fiori

Con il trasferimento del feretro ad Arcore, sul prato che si trova nei pressi di Villa San Martino, i cittadini accorsi per salutare l’ex premier hanno adagiato sciarpe del Milan e del Monza e delle bandiere di Forza Italia.

Intanto, persone provenienti da tutta Italia continuano a raggiungere la provincia di Monza e Brianza per deporre fiori e biglietti. Presenti all’appello anche i curiosi che si scattano selfie e tentano di mettersi in mostra dinanzi alle telecamere.

Il considerevole afflusso di sostenitori di Berlusconi ha costretto le forze dell’ordine a transennare la zona al fine di consentire il passaggio delle auto in piena sicurezza ed evitare la calca.