> > Lutto nel Nuorese Calcio, addio al calciatore Lillino Melis: “Vicini al dol...

Lutto nel Nuorese Calcio, addio al calciatore Lillino Melis: “Vicini al dolore della famiglia”

Morto calciatore del Nuorese Calcio

Il calciatore del Nuorese Calcio, Lillino Melis, è morto a 51 anni: il club lo ha ricordato con un commovente post su Facebook.

Lillino Melis, calciatore del Nuorese Calcio, è morto all’età di 51 anni dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. Il club calcistico ha ricordato il giocatore con un commovente post condiviso su Facebook.

Morto calciatore del Nuorese Calcio, Lillino Melis aveva 51 anni

Il calcio regionale è devastato dal dolore dopo aver appreso della prematura e improvvisa scomparsa del giocatore Melis. Nel corso della sua carriera calcistica, il 51enne aveva vestito le maglie del Ghilarza, del Junior Oliena, del Desulo, del Taloro Gavoi e, infine, quella verdeazzurra del Nuorese Calcio.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, il calciatore sarebbe morto a causa di una lunga malattia.

Il post del club su Facebook

“Mondo Verdeazzurro si stringe nel ricordo di un amico che troppo presto è venuto a mancare e con il quale si sono divise gioie emozioni vittorie e sconfitte”. Con queste parole, il Nuorese Calcio ha voluto ricordare Melis. “Ti vogliamo ricordare in campo con la maglia che hai sempre onorato e col tuo sorriso. Vicini al dolore della famiglia Melis, ti salutiamo. Ciao Lillino…”, si legge ancora nel post apparso su Facebook.

La scomparsa del 51enne è stata commentata anche dal presidente della squadra Gianni Pittorra che “a nome di tutto il gruppo di dirigenti e soci” ha espresso vicinanza al “dolore della famiglia Melis per la perdita del caro Lillino, amico con i colori verdeazzurri nel cuore… continuerai a sostenerci da lassù”.