> > Morto Gabriele Nobile, giornalista sportivo tifoso della Roma

Morto Gabriele Nobile, giornalista sportivo tifoso della Roma

morto gabriele nobile giornalista

All'età di 48 anni è morto Gabriele Nobile, giornalista sportivo della Roma, da tempo affetto da un male incurabile. Il tweet di cordoglio della Roma.

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: a Roma è morto Gabriele Nobile, giornalista tifoso della Roma. Aveva 48 anni e da tempo lottava contro un male incurabile. Su Twitter anche la Roma lo ricorda con affetto.

Gabriele Nobile, morto il giornalista della Roma

Grande lutto nel mondo del giornalismo romano: è morto all’età di 48 anni Gabriele Nobile, giornalista tifoso della Roma ed editore del sito web “InsideRoma”. Per anni aveva seguito la sua squadra del cuore unendo la ua passione con il lavoro. Purtroppo però un male incurabile contro cui lottava da tempo lo ha portato via ai suoi affetti e ai suoi colleghi.

Nelle settimane passate, le sue condizioni erano peggiorate, tanto che l’ex capitano Francesco Totti aveva deciso di fargli recapitare un videomessaggio in cui lo spronava a non mollare, augurandogli una pronta guarigione.

Gabriele Nobile nel 2017 è stato anche autore del libro “Ambiente Romano”, in cui ha voluto ripercorrer al storia dei miti senza tempo giallorosso, come lo stesso Totti e Batistuta, prima dell’arrivo dei social network.

Il cordoglio della Roma

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti e colleghi, anche di altre fedi calcistiche e sportive, perché la professionalità di Gabriele era riconosciuta da tutti.

Sul proprio canale Twitter ufficiale anche la stessa A.S Roma ha dato l’annuncio della triste scomparsa del giornalista giallorosso “Ciao Gabriele, ci mancherai“.