Napoli-Crotone, Nicola: le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato - Notizie.it
Napoli-Crotone, Nicola: le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato
Calcio

Napoli-Crotone, Nicola: le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato

Il tecnico Nicola se la prende con l’arbitro in quanto le decisioni arbitrali hanno penalizzato la squadra del Crotone contro il Napoli.

Il tecnico del Crotone si sfoga in questo modo riguardo la questione arbitrale:

“C’è stata una mancata espulsione di Rog, sostituito poi trenta secondi dopo. Il secondo rigore vede Hamsik in fuorigioco iniziale: il gol che è dipeso da noi è stato solo il terzo, quando non abbiamo seguito il taglio di Insigne”. Credo che questo Napoli possa vincere contro il Crotone come e quando vuole – ha spiegato in conferenza stampa Nicola – io analizzo però solo alcune situazioni, è quel che può accadere a tutti. Anche il Napoli ha avuto decisioni contro, sarebbe bello non commentare mai questi episodi ma mettetevi nei miei panni che alleno in una realtà piccola e devo spiegare che una sconfitta non è solo demerito nostro. Oggi siamo stati penalizzati. Ho chiesto spiegazioni sulla mancata espulsione a Rog, non mi è mai capitato di essere espulso così”.

La salvezza è difficile per il Crotone, ma il tecnico afferma che ci credono e lotteranno.

“Siamo venuti sperando di far punti, siamo venuti qui per giocare come sappiamo contro una grandissima squadra in un bellissimo stadio. La prima occasione vera è stata nostra, con Trotta. Siamo stati poco meritevoli nel trasformarla. Trotta? Credo non solo lui stia crescendo. Oggi ha esordito un ’98 (Giuseppe Cuomo, n.d.r), per noi è una soddisfazione far crescere questi ragazzi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.