Nathalie Caldonazzo dall'ospedale: "Rabbia e sconforto"
Nathalie Caldonazzo dall’ospedale: “Rabbia e sconforto”
Gossip e TV

Nathalie Caldonazzo dall’ospedale: “Rabbia e sconforto”

caldonazzo incidente
caldonazzo incidente

Nathalie Caldonazzo ha pubblicato un video dal contenuto piuttosto forte dall’ospedale dopo l’incidente: “Rabbia per chi mi ha fatto questo”

Rabbia e sconforto: sono queste le due parole che esprimono i sentimenti che prova Nathalie Caldonazzo in questi giorni. L’attrice è rimasta coinvolta in un incidente stradale pochi giorni fa. E ora ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, dove si mostra in ospedale con il viso tumefatto.

La showgirl, che nel video in questione non parla, ha affidato i suoi pensieri a una lunga didascalia. Qui ha spiegato che cosa sta provando e perché priva tutto questo risentimento. Tra le righe si desume inoltre che la donna abbia riportato diverse fratture in seguito all’incidente di cui è rimasta vittima in piazza Monte Grappa a Roma, nel quartiere Prati.

Caldonazzo dall’ospedale dopo l’incidente

“Mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare”. Così esordisce Nathalie Caldonazzo nel messaggio che ha postato su Instagram. A corredo del video che la mostra in ospedale.

“Fuori c’è il sole, ma io non posso uscire come me tante altre persone. Perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra. Era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso. Lì ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto”. L’attrice poi conclude: “Lo devi accettare e sei solo con te stesso, con una rabbia dentro che spaccheresti tutto. Godetevi la vita, il sole, un abbraccio, una corsa al mare e non lamentatevi più”.

L’incidente a Roma di Nathalie Caldonazzo

Pochi giorni fa, come detto, la showgirl è rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza Monte Grappa a Roma. Per Nathalie Caldonazzo è stato necessario l’intervento dei soccorsi, che le hanno assegnato un codice giallo. Con “codice giallo” il Ministero della Salute intende un codice di gravità “mediamente critico“, con “presenza di rischio evolutivo“. Per il momento, in ogni caso, oltre allo sfogo di cui sopra l’attrice non ha dato altre notizie sulle sue attuali condizioni di salute. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente che ha coinvolto Nathalie avrebbe interessato un’auto e uno scooter.

La showgirl, che ha 48 anni di età, è nata a Roma il 24 maggio 1969.

Nathalie Caldonazzo è conosciuta come attrice di cinema, fiction e teatro. Ma è nota soprattutto in TV per essere stata un ex volto del Bagaglino nonché una ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Nella vita privata Nathalie ha una figlia di nome Mia. In passato la showgirl è stata legata sentimentalmente all’indimenticabile Massimo Troisi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche