Nathalie Caldonazzo ferita in un incidente stradale a Roma
Nathalie Caldonazzo ferita in un incidente stradale a Roma
Gossip e TV

Nathalie Caldonazzo ferita in un incidente stradale a Roma

nathalie caldonazzo
nathalie caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è rimasta feriti in un incidente stradale a Roma: trasportata in ospedale in codice giallo, le sue condizioni non sono gravi

Paura per la showgirl Nathalie Caldonazzo, che è rimasta vittima di un incidente stradale a Roma, in zona Prati. L’incidente è avvenuto per la precisione in piazza Monte Grappa. Dalle prime informazioni, sembra che nello scontro siano rimasti coinvolti uno scooter e una vettura. Nathalie Caldonazzo è stata trasportata in ospedale in codice giallo, mentre sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi.

Nathalie Caldonazzo ha esordito come modella a Roma e Milano. Ha inoltre curato le pubbliche relazioni per alcune discoteche nella capitale e in Costa Smeralda. Ha eseguito alcune partecipazioni in tv come ballerina nei corpi di ballo di alcuni spettacoli della Rai, fra cui Stasera Lino e Fantastico 10. Poi Nathalie è diventata famosa nella prima metà degli anni 90 per la sua relazione con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo. Nel 1997 la Caldonazzo è entrata a far parte della fortunata compagnia del Bagaglino.

In seguito ha alternato ruoli cinematografici ad altri televisivi e teatrali.

Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo: carriera e vita privata

Nathalie è figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell, ex Bluebell Girls del corpo di ballo del Lido di Parigi. Suo padre era invece e l’imprenditore Mario Caldonazzo, scomparso quando lei aveva 17 anni. Alta 1,78 cm, dopo aver sostenuto piccoli ruoli in alcuni film, nel 1997 la Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino. Prende quindi parte come primadonna ad alcuni varietà televisivi e teatrali della compagnia.

Caldonazzo

Negli anni seguenti Nathalie Caldonazzo si dedica soprattutto al teatro, prendendo parte a numerosi spettacoli importanti. Nel 2016 è invece tornata al cinema recitando nel film Il mondo di mezzo, diretto da Massimo Scaglione. Dal 30 gennaio al 13 febbraio 2017 ha preso parte come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Ma Nathalie è stata eliminata nel corso della terza puntata con il 63 per cento dei voti.

Nathalie ha una sorella maggiore di nome Patrizia Caldonazzo. Tifosa della Roma, è stata partner, oltre che di Massimo Troisi, anche dell’attore Paolo Calissano, del filosofo Stefano Bonaga e del regista Pino Quartullo. La showgirl, oggi 48enne, ha una figlia di nome Mia, chiamata così in onore di Mia Farrow. La bimba è nata dalla sua relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche