> > Nicola Porro: "La morte di Berlusconi è un colpo, mi ha chiamato una settima...

Nicola Porro: "La morte di Berlusconi è un colpo, mi ha chiamato una settimana fa"

Nicola Porro morte Berlusconi

Nicola Porro commenta la morte di Silvio Berlusconi: il giornalista è incredulo perché l'ha sentito qualche giorno fa.

Nicola Porro, con un video affidato a TikTok, ha commentato la morte di Silvio Berlusconi. Il giornalista ha fatto fatica a credere alla triste notizia perché lo ha sentito per telefono soltanto qualche giorno fa.

Nicola Porro commenta la morte di Silvio Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto tutti, sia quanti lo hanno amato che i suoi acerrimi nemici. E’ stato un personaggio discusso, questo è certo, ma nessuno può negare le sue doti imprenditoriali. Il giornalista Nicola Porro, tramite un video condiviso su TikTok, ha riservato un pensiero colmo di affetto e stima al Presidente.

Le parole di Nicola Porro

Nicola ha dichiarato:

“È morto un amico, un editore e un grande uomo. La sua morte è un colpo micidiale. È un gigante che viene a mancare, forse uno degli ultimi giganti del Novecento, che ha saputo traghettare l’Italia in un mondo completamente diverso”.

Porro è affranto, anche perché soltanto qualche giorno fa ha ricevuto una chiamata di Berlusconi.

L’ultima telefonata di Silvio Berlusconi

Nicola ha raccontato che Silvio l’ha chiamato per chiedergli di restare a Mediaset, dove da anni conduce un programma in prima serata su Rete4. Porro ha ammesso:

“E’ incredibile. Soltanto una settimana fa aveva avuto il tempo di chiamarmi per raccontarmi e per dirmi di rimanere a Mediaset. (…) E’ un gigante che viene a mancare, l’ultimo dei grandi giganti del Novecento”.