Nina Moric contro Balotelli: "Anche bianco ci saresti antipatico"
Nina Moric contro Balotelli: “Anche bianco ci saresti antipatico”
Gossip e TV

Nina Moric contro Balotelli: “Anche bianco ci saresti antipatico”

Moric
Nina Moric contro Balotelli: "Anche bianco ci saresti antipatico"

La showgirl croata Nina Moric si scatena sulla sua pagina di Facebook e pubblica un post contro il discusso calciatore Mario Balotelli. Inoltre, annuncia la sua candidatura per diventare sindaco di Torre del Greco.

Nina Moric star di Facebook

La showgirl, modella ed attrice Nina Moric (41 anni) è diventata ormai una vera star di Facebook. Sotto i suoi post scritti sul social network di Mark Zuckerberg, si può davvero leggere di tutto. Offese, critiche e anche complimenti e frasi concordi. Dopo un spettacolare lite contro Marco Morrone, meglio noto come “Saluta Andonio”, stavolta la donna di origini croate si scaglia contro Mario Balotelli (27 anni tra tre giorni).

Moric

Nina Moric si scaglia su Mario Balotelli

Nina Moric ha scritto un post, sul discusso giocatore del Nizza, che ha infiammato Facebook: “Fare razzismo su Balotelli é sbagliatissimo. Mario non farti illusioni anche bianco ci staresti sui cog*ioni”. Alcuni followers della modella croata si sono scatenati offendendo il calciatore. Nina Moric, però è intervenuta. Cercando quasi di placare gli animi, ha specificato: “Alla fine dovete sempre esagerare, la mia è una battuta su un personaggio sopra le righe. Queste sono offese che andrebbero fatte ai criminali, cosa ti ha fatto di male questo ragazzo?”.

E c’è anche chi afferma che la frase della Moric verso Balotelli sia stata copiata: “E’ vecchia, era uno striscione da stadio” ha commentato un fan di Facebook. Non sappiamo il vero motivo di questo post su Balotelli. Supermario era tornato a far discutere in seguito alla notizia che lo ritraeva sulla sua Ferrari a toccare i 200 km orari. Ma lui ha smentito subito, aggiungendo che in Francia sta meglio che in Italia. Invece non ha ancora risposto a Nina Moric. Attendiamo aggiornamenti.

Moric

Nina Moric in politica

Nina Moric, sempre sul suo profilo di Facebook, ha annunciato: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io. Questa cosa che vi ho liberato di Favoloso è arrivato il momento di pareggiarla. #votaNinaMoric”. Non stupisce molto questa decisione, dato che Nina negli ultimi mesi si è buttata in politica con Casapound.

A quanto pare il passo successivo è quello di candidarsi come primo cittadino proprio della città della sua dolce metà.

L’ormai ex sindaco Ciro Borriello adesso è in carcere. Un’inchiesta su presunti fondi neri e appalti pilotati gli è stata fatale. Già a fine luglio si era dimesso dalla sua carica, ma le dimissioni diventeranno ufficiali il prossimo 17 agosto.

Compleanno del figlio Carlos

Oggi, però, la cosa più importante è il compleanno di Carlos, figlio quindicenne avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona (43 anni). Nina ha celebrato questo giorno di festa con questo post: “Auguri al mio piccolo ometto che compie 15 anni, sei il motivo per cui non smetterò mai di lottare, mai di andare avanti. Sei la cosa di cui vado fiera da 15 anni a questa parte e sarà così per il resto della mia vita”. Anche noi ci uniamo al coro degli auguri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche