×

Noemi: come ha fatto a dimagrire 15 chili per Sanremo

Noemi si è presentata in forma smagliante al Festival di Sanremo grazie alla dieta sana e senza rinunce che ha seguito e all'allenamento Tabata.

noemi

Tenersi in forma per i personaggi dello spettacolo è molto importante e la cantante Noemi, alla ribalta in questi giorni per il festival di Sanremo, lo sa molto bene. La cantante oggi può vantare un fisico smagliante grazie a un regime pensato per lei che le ha permesso di dimagrire di ben 15 chili. Proviamo a capire quale dieta ha seguito e come ha fatto.

Noemi dieta

La cantante Noemi ha fatto tantissima strada da quando ha cominciato la sua carriera discografica. Sicuramente molti fan della cantante si ricordano delle sue forme rotonde che oggi sono sparite dal momento che sfoggia una forma fisica smagliante grazie alla dieta e a un metodo che ha seguito per cui è riuscita a perdere 15 kg.

Oggi sfoggia una forma straordinaria proprio grazie alla dieta, a una alimentazione sana e adatta al suo fisico in abbinamento all’allenamento e a un regime più consono per lei. Proprio grazie a questo binomio è riuscita a dimagrire e perdere peso. Il suo regime si basa sui consigli dell’esperto del settore per riuscire a ottenere notevoli risultati.

La dieta seguita dalla cantante non esclude i carboidrati, anzi. Nel suo regime alimentare, la pasta è inclusa, ma deve essere integrale, ricca di proteine. Un regime che prevede pasti nutrienti modificando pian piano il suo stile alimentare. Qualora si dovesse pranzare o cenare fuori, bisogna poi compensare con un pasto light in modo da bruciare maggiori calorie.

La dieta di Noemi prevede una colazione in cui è possibile scegliere tra i seguenti alimenti: yogurt magro con dei cereali o frutta secca oppure una fetta biscottata integrale con un cucchiaino di marmellata senza zucchero. A metà mattina, un frutto di stagione. Per il pranzo, consuma della pasta o riso integrale con delle verdure, nel pomeriggio un frutto o yogurt e a cena delle proteine come pesce o uova al tegamino.

Noemi dieta: come è dimagrita

Per poter prepararsi nel modo migliore al Festival di Sanremo, non basta soltanto allenare la voce, ma anche sfoggiare un bel corpo per indossare determinati abiti e Noemi ne è consapevole. La cantante è arrivata a perdere 15 chili. Per essere in forma al Festival di Sanremo, ha seguito la dieta Meta che comprende, non solo l’alimentazione adatta, ma anche l’allenamento e un approccio diverso nei confronti del cibo.

Un regime personalizzato e ideato da un esperto del settore non restrittivo o rigido, ma ben equilibrato e bilanciato. Una dieta che possono seguire tutti che permette di registrare ottimi risultati proprio come è riuscita a ottenere Noemi che ha perso 15 kg in un anno e mezzo.

La cantante ha raccontato di essere tornata in forma per riuscire a stare meglio con sé stessa e il proprio fisico. Segue una dieta particolarmente flessibile che comprende circa 1200 calorie al giorno. Un regime in cui ha cambiato le sue abitudini alimentari associandolo anche all’attività fisica e all’allenamento Tabata.

È riuscita a perdere in chili in eccesso grazie all’allenamento Tabata e a un esperto del settore. Un allenamento che, permette di perdere peso, anche solo dedicando all’attività fisica pochissimi minuti, ma bisogna essere costanti con i vari esercizi. In questo modo si stimola il metabolismo rapidamente andando a bruciare le calorie in eccesso.

Noemi dieta: integratore

Alla dieta seguita da Noemi e all’attività fisica, per ottenere maggiori benefici e risultati, è importante anche associare un buon integratore e il migliore, secondo esperti e consumatori, è Aloe Vera Slim. Un integratore a base naturale di origine italiana in vendita sotto forma di compresse che permette di bruciare le calorie e anche i grassi che sono in più.

Infatti, è l’integratore dimagrante più abbinato nelle varie diete per perdere peso.

Un integratore che sazia grazie ai principi naturali al suo interno che aspirano a una rapida perdita di peso. Apporta notevoli benefici alla funzione epatica e all’assimilazione digestiva, inoltre si rivela molto utile dal momento che regola la motilità dell’intestino.

E’ anche notificato come attendibile e sicuro dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Aloe Vera Slim è efficace proprio perché ha al suo interno ingredienti di origine naturale che non sono causa di controindicazioni o effetti collaterali. Infatti, si trova l’aloe vera, una pianta che ha notevoli benefici, tra cui quella di regolare la motilità dell’intestino e migliorare la digestione e il tè verde, un ottimo brucia grassi che risveglia il metabolismo aiutando a mantenere la forma fisica per lungo tempo.

I professionisti del settore raccomandando di prenderne una o due compresse dopo i pasti insieme a un bicchiere d’acqua. In questo modo si attaccano i cumuli di adipe in eccesso e si evita che si formino in un secondo momento.

Per poter ordinare questo integratore, basta collegarsi al sito ufficiale del prodotto, dal momento che è altamente originale ed esclusivo. Si compila il modulo con le informazioni personali per approfittare dell’offerta di 4 confezioni al costo di 49,99€ invece di 200 con il pagamento che è possibile soltanto tramite carta di credito, Paypal e anche i contanti al corriere.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora