Cuffie Avanca per smartphone: caratteristiche
Cuffie Avanca per smartphone: caratteristiche
Tecnologia

Cuffie Avanca per smartphone: caratteristiche

cuffie

Tra le numerose cuffie per smartphone presenti sul mercato abbiamo le cuffie Avanca. Scopri di più

Negli ultimi anni sono sempre più utilizzate le cuffie per smartphone, disponibili in differenti modelli. Questo è dovuto al crescente uso degli smartphone per l’ascolto della musica, in sostituzione ai classici mp3. Lo sviluppo di software sempre in miglioramento ha favorito la crescita dell’uso di smartphone per l’ascolto della musica e il conseguente uso di cuffie e auricolari di svariati modelli. Una delle marche più in uso sono le cuffie Avanca.

Cuffie per smartphone Avanca

Tra le numerose cuffie per smartphone presenti sul mercato abbiamo le cuffie Avanca, con la particolarità della tecnologia bluetooth, molto utile per chi pratica sport. Sono infatti sempre più richieste questo tipo di cuffie, che permettono di ascoltare musica senza la presenza ingombrante e fastidiosa del filo delle cuffie, che può essere di intralcio durante l’attività sportiva. La particolarità della versione bluetooth sta nel fatto che le cuffie rimangono ferme sulle orecchie e non c’è il rischio che cadano mentre si corre.

Caratteristiche

Le cuffie Avanca hanno numerose caratteristiche che le rendono tra le migliori cuffie acquistabili sul mercato.

Una tra queste è il peso leggero che si stima intorno ai 17 grammi. I differenti colori che si possono scegliere, nero, blu, bianco e arancione. L’opzione noise cancellation, cioè la possibilità di eliminare i rumori provenienti dall’esterno, come il traffico della strada. Attraverso le cuffie è possibile regolare il volume, cambiare traccia della canzone preferita e rispondere alle telefonate tramite un apposito microfono incorporato nelle cuffie.

Un’altra caratteristica che fa di queste cuffie un prezioso strumento è la loro portata, cioè la capacità di ascolto a distanza tramite la tecnologia bluetooth che permette di allontanarsi fino a 10 metri dallo smartphone.

Cuffie Wireless con Bluetooth sono ideali per l’allenamento e comode da portare. Senza fili ingombranti, le cuffie sono dotate di un audio di buona qualità e sono compatibili con Samsung e iPhone. Le cuffie sono flessibili, si adattano facilmente alla posizione della testa consentendo una piena libertà di movimento.

Sono disponibili in diversi colori ed è possibile regolare il volume, scegliere le canzoni e rispondere a chiamate direttamente dagli auricolari grazie al microfono incorporato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche